Trofeo Aliparma

0MiChElE0

Pignone
25 Ottobre 2005
252
0
Visita sito
io ci sono a tutte le prove essendo della zona , le faccio per fare la gamba e non certo per fare il risultato essendo le prime gare , saro' con i lteam MG-K-VIS e chiunque venga faccia un fischio che ci si becca volentieri... :-)
 

fabrizio79

Apprendista Passista
30 Novembre 2004
809
0
44
Mondovi'
Visita sito
0MiChElE0 ha scritto:
io ci sono a tutte le prove essendo della zona , le faccio per fare la gamba e non certo per fare il risultato essendo le prime gare , saro' con i lteam MG-K-VIS e chiunque venga faccia un fischio che ci si becca volentieri... :-)

Allora avremo la stessa divisa!!!!! ci vediamo a Ceriale!!! anke se le altre due verro' ma fuori gara cosi' per allenarmi un po' come si deve!!!
 

COSMIC

Gregario
30 Novembre 2004
630
13
57
Mondovì
Visita sito
Bici
Cannondale Caad10 Ultegra 11 - BMC TMR02 Ultegra 11
...cavolo che squadrone quest'anno la MG K-VIS LGL....ho letto su pianetabici che alcuni membri della ex squadra di paluan passerano lì.....oltre ovviamente due dei migliori amatori del forum.... o-o
 

0MiChElE0

Pignone
25 Ottobre 2005
252
0
Visita sito
fabrizio79 ha scritto:
0MiChElE0 ha scritto:
io ci sono a tutte le prove essendo della zona , le faccio per fare la gamba e non certo per fare il risultato essendo le prime gare , saro' con i lteam MG-K-VIS e chiunque venga faccia un fischio che ci si becca volentieri... :-)

Allora avremo la stessa divisa!!!!! ci vediamo a Ceriale!!! anke se le altre due verro' ma fuori gara cosi' per allenarmi un po' come si deve!!!

dai non sapevo anke tu fossi passato li,allora ci troveremo di sicuro...mi ha detto Silvagni via email che prox settimana arrivano le divise, sai di che colori saremo vestiti,, sai com'è ci tengo a sapere d che colore vado in giro :))): poi il 29 come saprai c'è il ritrovo per le foto sociali ect ma non ci saro'...
 

0MiChElE0

Pignone
25 Ottobre 2005
252
0
Visita sito
dimenticavo Fabrizio io Taggia e ceriale le faccio sicuro, Riva sto valutando perchè è troppo vicina e abbastanza impegnativa , male che vada ci incontriamo e facciamo alcun itratti assieme ,conosco bene tutto il percorso
 

fabrizio79

Apprendista Passista
30 Novembre 2004
809
0
44
Mondovi'
Visita sito
0MiChElE0 ha scritto:
dimenticavo Fabrizio io Taggia e ceriale le faccio sicuro, Riva sto valutando perchè è troppo vicina e abbastanza impegnativa , male che vada ci incontriamo e facciamo alcun itratti assieme ,conosco bene tutto il percorso

Va benissimo,cosi' ci facciamo gia qualche pedalata assieme! Ceriale in corsa le altre due da "intruso"!!!
No,non so ancora come siano le divise,sicuramente belle!!! :-) io sto' ancora aspettando la visita medica che dovrebbe arrivarmi per fine mese,cosi' riesco ad avere il tesserino il prima possibile anke se frettissima non ne ho visto che il debutto sara' solo a marzo,nel frattempo faccio qualche km qua al freddo(sono appena rientrato dal mini allenamento di un'ora in pausa pranzo e MI SONO DIMENTICATO I GUANTI!!! non ho rìinunciato,ma le mani sono viola!!!!).
Ci si vede presto allora,ciao e buone pedalate! o-o
 

0MiChElE0

Pignone
25 Ottobre 2005
252
0
Visita sito
fabrizio79 ha scritto:
0MiChElE0 ha scritto:
dimenticavo Fabrizio io Taggia e ceriale le faccio sicuro, Riva sto valutando perchè è troppo vicina e abbastanza impegnativa , male che vada ci incontriamo e facciamo alcun itratti assieme ,conosco bene tutto il percorso

Va benissimo,cosi' ci facciamo gia qualche pedalata assieme! Ceriale in corsa le altre due da "intruso"!!!
No,non so ancora come siano le divise,sicuramente belle!!! :-) io sto' ancora aspettando la visita medica che dovrebbe arrivarmi per fine mese,cosi' riesco ad avere il tesserino il prima possibile anke se frettissima non ne ho visto che il debutto sara' solo a marzo,nel frattempo faccio qualche km qua al freddo(sono appena rientrato dal mini allenamento di un'ora in pausa pranzo e MI SONO DIMENTICATO I GUANTI!!! non ho rìinunciato,ma le mani sono viola!!!!).
Ci si vede presto allora,ciao e buone pedalate! o-o

Io le visite mediche le ho sistemate ben prima di natale ...perfetto allora poi ci mettiamo daccordo per bene per trovarci il 5...buone pedalate a tutti :)
 

COSMIC

Gregario
30 Novembre 2004
630
13
57
Mondovì
Visita sito
Bici
Cannondale Caad10 Ultegra 11 - BMC TMR02 Ultegra 11
chisio80 ha scritto:
Ragazzi a me risultava che la Gran fondo Ceriale misurasse Km. 117 per il lungo.
Oggi ho visto sul sito 154Km. per il lungo!!!
E' un'altra manifestazione o e' corretto!!!!

è corretto....è valevole per il campionato italiano granfondo...quella da 117 per il trofeo aliparma..ciao
 

0MiChElE0

Pignone
25 Ottobre 2005
252
0
Visita sito
chi ci sara' domani a riva ?? in gara o anke come allenamento ?? io sono ancora in fase di allenamento non corro ,se qualcuno viene faccia un fischio che magari ci si becca volentieri per un centinaio di km in compagnia ...
 

COSMIC

Gregario
30 Novembre 2004
630
13
57
Mondovì
Visita sito
Bici
Cannondale Caad10 Ultegra 11 - BMC TMR02 Ultegra 11
Noi ci siamo, io e fabrizio, abbiamo il furgone CICLOAMATEURS Mondovì...partiremo prima delle 10, contiamo di farci riprendere sulla prima salita, per evitare la ressa in partenza...hai la divisa MGK VIS?
 

0MiChElE0

Pignone
25 Ottobre 2005
252
0
Visita sito
si pensavo la stessa cosa anke io ,vorrei farmi il Vasia con i primi e per questo precedere la partenza della corsa,potremmo darci un'appuntamento anke prima tipo che so 9e20-9e30 ad arma dove c'è la rotonda !! non so ditemi voi..
 

0MiChElE0

Pignone
25 Ottobre 2005
252
0
Visita sito
chi ci sara' domani a riva ?? in gara o anke come allenamento ?? io sono ancora in fase di allenamento non corro ,se qualcuno viene faccia un fischio che magari ci si becca volentieri per un centinaio di km in compagnia ...
 

COSMIC

Gregario
30 Novembre 2004
630
13
57
Mondovì
Visita sito
Bici
Cannondale Caad10 Ultegra 11 - BMC TMR02 Ultegra 11
Noi ci siamo, io e fabrizio, abbiamo il furgone CICLOAMATEURS Mondovì...partiremo prima delle 10, contiamo di farci riprendere sulla prima salita, per evitare la ressa in partenza...hai la divisa MGK VIS?
 

0MiChElE0

Pignone
25 Ottobre 2005
252
0
Visita sito
si pensavo la stessa cosa anke io ,vorrei farmi il Vasia con i primi e per questo precedere la partenza della corsa,potremmo darci un'appuntamento anke prima tipo che so 9e20-9e30 ad arma dove c'è la rotonda !! non so ditemi voi..