Trofeo Guerciotti 2014

suipedali

Cronoman
1 Settembre 2011
770
24
MilanoSudEst
Visita sito
Bici
da strada & fango
Tempo infame ma gara comunque spettacolare.

Piccola considerazione:

Certo che per il ciclocross se non sei proprio appassionato capire date e orari delle gare bisogna essere degli hacker professionisti.
Mentre invece per avere info su una qualsiasi partita di pallone (anche serie Z) taac in un attimo hai un servizio sul TG3 regione e trafiletto sulla Gazza.
E pensare che la gara di ieri era di caratura internazionale.
Spettatori: tra le 30 e le 50 persone (a star larghi).
Ok il meteo non era favorevole però mannaggia, a volte viene un pò di tristezza.
E va bhé che ci vuoi fare? :yoga:

Tiè ciappatevi qualche foto.
 

Allegati

  • IMG_1608.jpg
    IMG_1608.jpg
    111,8 KB · Visite: 34
  • IMG_1616.jpg
    IMG_1616.jpg
    118,7 KB · Visite: 33
  • IMG_1618.jpg
    IMG_1618.jpg
    120,9 KB · Visite: 33

gimbo

Pignone
26 Marzo 2010
231
7
Peschiera Borromeo (MI)
Visita sito
Bici
Giant Advanced sl Rabobank 2011
Ero presente pure io. Certo il tempo non ha aiutato il pubblico e chi era mezzo intenzionato a venire,visto l'acqua che scendeva ,è rimasto a casa.
Devo dire che è stato bellissimo. Circuito veramente spettacolare (altro che Roma di due settimane fà). E come scrivi tu,non ha avuto riscontri dai media anche perchè, a livello internazionale siamo veramente scarsotti. Mancando Fontana(il piu' forte che abbiamo) gli altri si barcamenano a metà gruppo,non che Fontana battaglia per le prime posizioni,pero' in Italia è il migliore. L'esempio si è avuto all'Idroscalo. Vittoria di un belga(per giunta non uno dei top) e Franzoi(secondo) ha preso un bel minutino. Secondo, grazie a Falaschi, che si è sacrificato per sfiancare l'altro belga(terzo)
Comunque bello bello bello
 

bruz

Apprendista Passista
31 Agosto 2010
845
8
Dove il lago maggiore diventa Ticino
Visita sito
Bici
PegoRichie by Maiocchi;Ridley X-Fire;Maiocchi CX Zona;Eddy Mercks Commuter;Mtb Canyon Rigida
Ero presente pure io. Certo il tempo non ha aiutato il pubblico e chi era mezzo intenzionato a venire,visto l'acqua che scendeva ,è rimasto a casa.
Devo dire che è stato bellissimo. Circuito veramente spettacolare (altro che Roma di due settimane fà). E come scrivi tu,non ha avuto riscontri dai media anche perchè, a livello internazionale siamo veramente scarsotti. Mancando Fontana(il piu' forte che abbiamo) gli altri si barcamenano a metà gruppo,non che Fontana battaglia per le prime posizioni,pero' in Italia è il migliore. L'esempio si è avuto all'Idroscalo. Vittoria di un belga(per giunta non uno dei top) e Franzoi(secondo) ha preso un bel minutino. Secondo, grazie a Falaschi, che si è sacrificato per sfiancare l'altro belga(terzo)
Comunque bello bello bello

azz mi spunti da tutte le parti ormai !:mrgreen:
bello il Guerciotti ..prima o poi lo andrò a vedere e (magari se ci lasciano) a fare