Salve a tutti il week and si prospetta ricco di pioggia e in vista delle maratona delle dolomiti non posso stare fermo per troppo tempo , in alternativa posso andare a correre giusto per fare un po di lavoro aerobico ?
Si si sono io ho fatto seplicemente come avevate detto , ho cercato un compromesso e per adesso vado solo a dormire più esausto senza perdere gli allenamenti !!!! io andrei oggi e domani a correre su strada pianeggiante e per circa un 40 minuti quindi e possibile secondo voi ?Ma non eri tu che volevi smettere???
Bravo,hai visto che ascoltando i consigli si riesce a far convivere bici e famiglia!!!
Vedo che sei determinato e fai bene,ogni giorno che non si può uscire è un giorno perso perciò senza esagerare credo che tu possa benissimo andare a correre,meglio se hai la possibilità di farlo su sentiri battuti o in un campo sportivo,su strada non godono ginocchia e schiena,ma se saltuario va bene lo stesso!!!
Si si sono io ho fatto seplicemente come avevate detto , ho cercato un compromesso e per adesso vado solo a dormire più esausto senza perdere gli allenamenti !!!!
Certo,tutto è possibile a patto che la corsa non sia a passo troppo sostenuto per non andare a creare possibili fastidi alle ginocchia e alla muscolatura,cerca di tenere circa un passo di 5/6 km/h!!!io andrei oggi e domani a correre su strada pianeggiante e per circa un 40 minuti quindi e possibile secondo voi ?
Salve a tutti il week and si prospetta ricco di pioggia e in vista delle maratona delle dolomiti non posso stare fermo per troppo tempo , in alternativa posso andare a correre giusto per fare un po di lavoro aerobico ?
Mi sembra che qui si parli di tutt'altro che un consiglio su come abbigliarsi per la pioggia...
Io la vedo così e pertanto non prenderla come oro colato.Salve a tutti il week and si prospetta ricco di pioggia e in vista delle maratona delle dolomiti non posso stare fermo per troppo tempo , in alternativa posso andare a correre giusto per fare un po di lavoro aerobico ?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?