trova l'errore! :)

accio1965

Apprendista Scalatore
30 Agosto 2004
2.423
103
58
siena
Visita sito
trova l'errore (i + vecchi capiranno!)

buffa.jpg
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.747
22.884
98
dove capita
Visita sito
...è evidente che non è un errore, ma un sottostare prono alle dure leggi del dio denaro:mrgreen:

Ci sottostai anche tu cmq. Visto che una parte della torta te la mangi anche tu sottoforma di questo forum. Perchè oltre che lo yacht e la villa alle Hawaii per noi il dio denaro serve a tenere in piedi questa piattaforma su cui tu scrivi.:-x

Per il resto l'ho già spiegato. E' da un pezzo che è stata tolta la censura a cavaliere. Sia per coerenza sia perchè ormai era abbastanza ridicola.

Un conto è pubblicizzarlo, un conto lasciarne parlare. Far finta che non esista non ha molto senso.
 

marionik

Apprendista Cronoman
5 Marzo 2007
3.487
30
caltanissetta
Visita sito
Bici
colnago cx1
ben vengano certe contraddizioni se il risultato è quello di migliorare un servizio e renderlo più attuale alle necessità.
nello specifico (pubblicità), la mia opinione è che al momento dell'avvento di questa novità, non furono ben informati i mod che si trovarono spiazzati e senza argomentazioni per controbattere alle rimostranze di qualcuno
 

RC30

Velocista
23 Novembre 2008
5.503
429
53
Turin
Visita sito
Bici
Fatte in Italia
Scusate la mia ignoranza in materia, le discussione del passato me le sono perse, ma non riesco ancora a capire cosa c'era che non andasse nella pubblicità di Cavaliere?
 

paolone8

Apprendista Passista
13 Giugno 2008
991
432
52
Lago maggiore
Visita sito
Bici
Casati laser chorus
Scusate la mia ignoranza in materia, le discussione del passato me le sono perse, ma non riesco ancora a capire cosa c'era che non andasse nella pubblicità di Cavaliere?
Da quello che ho capito, pare che il signor Cavaliere, facesse pubblicità occulta, utilizzando in modo poco ortodoso il forum. Da qui la scomunica. Non gli veniva contestato cosa vendeva, come e a quanto lo faceva.
Se ho sbagliato correggetemi