Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
*Truffa* ?? Negozio L'impero del ciclismo Milano
Testo
<blockquote data-quote="Gabrireghe" data-source="post: 6822296" data-attributes="member: 40554"><p>Ciao a tutti, com'è finita poi la faccenda? o come si è evoluta diciamo...</p><p></p><p></p><p>Anche io ho avuto a che fare con il negozio in questione circa 1 anno fa e ne avevo avuto una buona impressione (come segnalato da qualcuno e dalle recensioni Google). Tra la fine dell'anno scorso e gennaio 2020 avevo preso in test delle selle (SMP e marca PRO) lasciando una caparra per il futuro acquisto (90 eur riferita a futuro acquisto di sella SMP). Causa lockdown sono rimasto in possesso di una sella test (una PRO Stealth marchiata "Test") e tutti i miei tentativi di rimettermi in contatto con il negozio per riconsegnarla e comprare quella di mio gradimento non sono andati a buon fine. D'altronde sapete tutti benissimo che sono totalmente irraggiungibili.</p><p>Chiaramente la mia situazione non è paragonabile a quella di chi ha aperto questo topic... </p><p>Onestamente pensavo avessero avuto problemi o fossero addirittura falliti causa lockdown. Segnalo che su Google sono presenti alcune recensioni recenti (1 mese fa) anche positive.....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Gabrireghe, post: 6822296, member: 40554"] Ciao a tutti, com'è finita poi la faccenda? o come si è evoluta diciamo... Anche io ho avuto a che fare con il negozio in questione circa 1 anno fa e ne avevo avuto una buona impressione (come segnalato da qualcuno e dalle recensioni Google). Tra la fine dell'anno scorso e gennaio 2020 avevo preso in test delle selle (SMP e marca PRO) lasciando una caparra per il futuro acquisto (90 eur riferita a futuro acquisto di sella SMP). Causa lockdown sono rimasto in possesso di una sella test (una PRO Stealth marchiata "Test") e tutti i miei tentativi di rimettermi in contatto con il negozio per riconsegnarla e comprare quella di mio gradimento non sono andati a buon fine. D'altronde sapete tutti benissimo che sono totalmente irraggiungibili. Chiaramente la mia situazione non è paragonabile a quella di chi ha aperto questo topic... Onestamente pensavo avessero avuto problemi o fossero addirittura falliti causa lockdown. Segnalo che su Google sono presenti alcune recensioni recenti (1 mese fa) anche positive..... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
*Truffa* ?? Negozio L'impero del ciclismo Milano
Alto
Basso