Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Penso che sia più un errore di battitura del prezzo. Avranno dimenticato l' "1" prima del 450.
A giudicare dal numero di feedback, tutti positivi, l'unica cosa da pensare è questa.
Se fosse un errore di scrittura del prezzo, e qualcuno lo comprasse a 450, loro sarebbero obbligati a venderlo comunque?
Il venditore comunque ha tutte le credenziali a posto e ottimi e abbondanti feedbacks... non vorrei avesse dimenticato un "1" di fronte al prezzo... anche se dire che ne ha oltre 10 in casa lascia un poco pensare...
nei suoi feedback ha venduto solo pezzi di auto al max di 30/40euri e cose da 15/17 euri.
mi sa che ti manda solo le foto,chi è che prova per primo ???????????????
il venditore ha feedback positivi, puoi pagare con paypal.
una volta ho cercato di comperare un paio di ksiryum ad un prezzo stracciato ma poi il venditore ha ritirato l'offerta....(sarà così anche per questo?)
bo!!! o ritira l'offerta o se é vero é un affare stratosferico
Ho chiesto se spedisce in contrassegno, vediamo cosa risponde...
Per chi lo ha chiesto, non penso che se compri, il venditore sia obbligato a vendere. Non c'e' nessuno col fucile che lo obblighi, e a fronte di un richiamo da parte di e-bay non penso che spedirebbe comunque; anche se ha commesso un errore di battitura. Perderebbe 800 euro circa.
boh a me pare strano che un ricambista per auto abbia in casa 10 super record e riesca a venderli a quel prezzo, o ha avuto un'occasione e ha trovato una ditta in fallimento e se li è aggiudicati ad un'asta( ma oltre 10 SR son tanti anche per un biciclaio da tenere in negozio) o la provenienza è parecchio dubbia.
da breve ricerca ecco il tutto
NUOVA CARROZZERIA VERNICIATURA ASTRA SNC DI BASIACO G E ANDREOTTI
62124 REGGIO NELL'EMILIA RE
VIA CAFIERO CARLO, 12/A
TEL. 0522.308827
TELEFONATE E VEDETE COSA DICONO
Puzza di fregatura ( non sarebbe la prima )di fishing o peggio di incauto acquisto (reato).
i "pacchisti" sanno che la tentazione per il prezzo fa abbassare le difese e ci giocano su.
io non comprerei, oppure investirei parte del risparmio e andrei di persona a ritirare.
chi abita in zona ci faccia un giro,lavoravo a Reggio l'anno scorso,se fossi ancora lì ci andrei solo per curiosità (tanto monto Shimano...)
è così assurdo che puzza di phishing...
Ecco li ha comperati a Singapore, chiaramente al posto dei gruppi ha ricevuto un bel "pacco" e adesso ti vuole vender il "pacco" a te.
Comunque scherzi a parte, secondo me gli hanno rubato l'account come spesso accade. Magari traffica anche poco su ebay e non se ne è accorto.