State attenti a comprare sul mercatino !!!!
Ultima modifica:
State attenti a comprare sul mercatino !! Io sono stato truffato da questo
"signore " di Livorno o giu' di li' : BLACKCARBON !!
Si e' intascato 720 euro per una coppia di ruote mai spedite !!
Adesso e' sparito ,almeno con questo nome , ma credo che sia ancora
presente da queste parti !!!!!!
Non pubblico nome e cognome , ma chi lo vorra' saro' ben lieto di fornirlo !!!!:angrymod:
straquoto:angrymod:il nuovo sito ebay annunci lo ribattezzerei ebay truffe!
su ebay classico almeno c'è un po' di serietà, col sistema feedback e la protezione paypal, ma ebay annunci è territorio fertile per loschi figuri
a mio avviso rovina anche l'immagine stessa di ebay!
il nuovo sito ebay annunci lo ribattezzerei ebay truffe!
su ebay classico almeno c'è un po' di serietà, col sistema feedback e la protezione paypal, ma ebay annunci è territorio fertile per loschi figuri
a mio avviso rovina anche l'immagine stessa di ebay!
Non pubblico nome e cognome , ma chi lo vorra' saro' ben lieto di fornirlo !!!!:angrymod:
ma no, non è vero, è come un centro commerciale, ci sono tanti negoziebay ormai ha gia perso credibilità da qualche anno...
ma no, non è vero, è come un centro commerciale, ci sono tanti negozi
Meglio spendere qualche euro in più e andare sul sicuro
MA guardate che tutto questo e' successo in questo mercatino , non su EBAY !!!!!!!!!!
Comunque mi sono gia' mosso !!! grazie a tutti
la bici che dici tu l'ho vista anch'io in vendita,per 500 euro,poi l'ho rivista sul sito del produttore del telaio a 2100 euro se ricordo bene...salve collega, purtroppo devo intervenire x dire quanto ho constatato sugl'annunci via internet:
su ebay annunci, era il periodo che cercavo una bici da corsa che sostituisse la mia vecchia Alan che tenevo dal 1982, ho notato e l'ho anche segnalato alla polizia postale tramite ebay,che ci sono dei loschi figuri che fanno copia e incolla delle foto di bici da corsa anche di valore che l'ignaro venditore pubblica su ebay annunci, quindi il truffatore cosa fa? esempio: mi è capitato che uno di Cagliari metteva in vendita una prestigiosa bici in carbonio con ancora il cannotto di sterzo da tagliare... ad un prezzo di soli 500 ma si trattava di bici nuova di paccapoi mi accorgevo che lo stesso annuncio era a Vicenza con stessa foto ma prezzo ovviamnte + realistico quindi x sfizio contattavo il tizio che presumevo essere il vero titolare dell'annuncio(riferendomi a quello di Vicenza) in quanto aveva lasciato anche un recapito di cellulare, gli telefonavo x avvisarlo e lui mi ringraziava stupito ed incredulo x averlo avvisato...
Ebbene cosa fanno questi lestofanti? si fanno mandare una caparrina su una carta postepay tipo 150 per fermare la bici poi spariscono
Il bello che Ebay stessa avvisa di privilegiare forme di pagamento che siano solo con bonifico oppure visionare sul posto la merce altrimenti di tralasciare...
appunto, non ho capito stò accanimento, OT tra l'altro, su ebay...
io lo uso da oramai da quasi 3 anni e non ho mai preso fregature, nè a vendere, nè ad acquistare...sarò miracolato?...o solo più sveglio??...
comunque, spero tu riesca a risolvere!...in bocca al lupo!
MA guardate che tutto questo e' successo in questo mercatino , non su EBAY !!!!!!!!!!
Comunque mi sono gia' mosso !!! grazie a tutti
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?