Personalmente mi sono sentito in dovere di contattare i vincitori delle asta per metterli sul chi va là... Magari un dubbio gli viene...
Personalmente mi sono sentito in dovere di contattare i vincitori delle asta per metterli sul chi va là... Magari un dubbio gli viene...

ragazzi, io ho vinto un asta di queste....ma dopo aver letto sto topic mi rendo conto che "forse" è un pacco...che cosa devo fare ora? ebay si può rivalere su di me se non pago? grazie
Se vuoi ti mando tutte le segnalazioni che ho fatto a ebay..semmai dovresti denunciarli te che permettono a cani e porci di mettere annunci truffaldini.
oddio si grazie sono nel panico non so che devo fare....questo mi ha scritto che attende i soldi...oddio sono 595 euro però la fregatura mi pare sia dietro l'angolo....
oddio si grazie sono nel panico non so che devo fare....questo mi ha scritto che attende i soldi...oddio sono 595 euro però la fregatura mi pare sia dietro l'angolo....
Mi pare puoi ritirare il pacco con "diritto di riserva" o qualcosa del genere...
Almeno se ti arriva un pacco non a forma di bici, sai già che ci saranno dentro mattoni.
Ma credo che nemmeno ti arriverà il pacco se chiedi il contrassegno!
ragazzi gli ho appena risposto dandogli le seguenti 3 alternative:
1. paypal
2. contrassegno
3. ho degli amici che fanno l'erasmus a madrid che possono venire a ritirare direttamente la merce e che pagheranno al momento del ritiro...
Secondo me questo tizio si guarderà bene dal darmi un feedback negativo....ha tutto l'interesse a non farsi notare da ebay...
DECISO
ottimo il lavoro che hai fatto, ma ebay credo che faccia orecchie da mercante, perchè è contro il suo stesso interesse chiudere account o non permettere la vendita di alcuni oggetti anche palesemente truffaldini.