Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Tubo piantone o tubo orizzontale?
Testo
<blockquote data-quote="montarozzi" data-source="post: 5398304" data-attributes="member: 84128"><p>Era solo una curiosità, non volevo provocarti o criticare i tuoi consigli. Anzi, seguendo le tante discussioni sulle taglie e i posizionamenti ho aggiustato un po' di cose sulla mia bici e ne ho imparate parecchie altre che metterò a frutto quando ne avrò una più seria. Per cui grazie a te e a tutti gli altri, vedrete presto altre foto, le mie.</p><p></p><p>Ma forse, da ignorante eh!, guardando foto o video di chi come te conosce questa materia, magari qualcosa di più s'impara. Io faccio un po' fatica, per farti un esempio, a stabilire se uno è compresso o sdraiato, troppo alto o basso, ecc. Non sugli estremi, intendiamoci, ma in quelle occasioni in cui le differenze si misurano in uno/due cm o addirittura in mm. Se poi sulle foto una manina santa inserisse alcune notazioni, tipo il gomito non più indietro di così, il piede non più inclinato di cosà, forse qualche indicazione di massima la si potrebbe estrapolare. Poi, certo, i casi sono sempre particolari e le soluzioni pure. Però mi è capitato, per esempio, persa come l'ago in un pagliaio, di scoprire nei meandri di una interminabile discussione che un brevilineo come me di norma è meglio che scelga una bici non troppo alta di sterzo, cioè con stack contenuto. Non è un'informazione da poco, giusto? Oh, spero sia vero.</p><p></p><p>Ciao</p><p>m</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="montarozzi, post: 5398304, member: 84128"] Era solo una curiosità, non volevo provocarti o criticare i tuoi consigli. Anzi, seguendo le tante discussioni sulle taglie e i posizionamenti ho aggiustato un po' di cose sulla mia bici e ne ho imparate parecchie altre che metterò a frutto quando ne avrò una più seria. Per cui grazie a te e a tutti gli altri, vedrete presto altre foto, le mie. Ma forse, da ignorante eh!, guardando foto o video di chi come te conosce questa materia, magari qualcosa di più s'impara. Io faccio un po' fatica, per farti un esempio, a stabilire se uno è compresso o sdraiato, troppo alto o basso, ecc. Non sugli estremi, intendiamoci, ma in quelle occasioni in cui le differenze si misurano in uno/due cm o addirittura in mm. Se poi sulle foto una manina santa inserisse alcune notazioni, tipo il gomito non più indietro di così, il piede non più inclinato di cosà, forse qualche indicazione di massima la si potrebbe estrapolare. Poi, certo, i casi sono sempre particolari e le soluzioni pure. Però mi è capitato, per esempio, persa come l'ago in un pagliaio, di scoprire nei meandri di una interminabile discussione che un brevilineo come me di norma è meglio che scelga una bici non troppo alta di sterzo, cioè con stack contenuto. Non è un'informazione da poco, giusto? Oh, spero sia vero. Ciao m [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Tubo piantone o tubo orizzontale?
Alto
Basso