Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Tubolari, Copertoncini o Tubeless?
Testo
<blockquote data-quote="androa" data-source="post: 4683198" data-attributes="member: 52915"><p>Fino ad ora ho provato il copertoncino e il tubeless, sulla mtb sono anni che uso il tubeless senza problemi, così avendo la possibilità di montarlo sui cerchi del corsa (ultegra 6700), ho provato gli Zx tubeless e devo dire che mi sto trovando molto bene, posso viaggiare con meno pressione rispetto al copertoncino migliorando un pò il confort. Mi piacerebbe provare anche il tubolare, vedremo più avanti.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="androa, post: 4683198, member: 52915"] Fino ad ora ho provato il copertoncino e il tubeless, sulla mtb sono anni che uso il tubeless senza problemi, così avendo la possibilità di montarlo sui cerchi del corsa (ultegra 6700), ho provato gli Zx tubeless e devo dire che mi sto trovando molto bene, posso viaggiare con meno pressione rispetto al copertoncino migliorando un pò il confort. Mi piacerebbe provare anche il tubolare, vedremo più avanti. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Tubolari, Copertoncini o Tubeless?
Alto
Basso