Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Tubolari, Copertoncini o Tubeless?
Testo
<blockquote data-quote="_Flavio_" data-source="post: 4687710" data-attributes="member: 38873"><p>Sofia , perdonami ma sei troppo di parte ... dai pochi dati oggettivi e porti avanti a spada tratta le tue idee :angrymod:</p><p> </p><p>Io ho provato sia tubolari che copertoncini e sinceramente preferisco quest'ultimi perchè trovo che hanno più pro per me... ma non per questo non accetto altri pareri e/o ammetto che hanno dei lati negativi...</p><p> </p><p>Ho da anni il tubless sulla Mtb (e non potrei farne a meno) e spero che si diffonda anche sulla bdc perchè potrebbe essere la soluzione definitiva.</p><p>Concordo con alcuni sopra nel dire che il tubless probabilmente ha il meglio dei due sistemi e pochissimi contro...</p><p> </p><p>Avevo le T800 38 mm tubolare fino a poco tempo fa ma non mi han cambiato la vita\pedalata.</p><p>Sicuramente erano belle , leggerissime ma non mi sentivo certo più sicuro ne andavo meglio in salita\pianura ne erano più confortevoli delle mie attuali.</p><p>Tra l'altro ho bucato più con le T800 con i copertoncini ...e usavo tubolari quali Tufo\Conti top di gamma , che ripetto ad altre marche , pagano in comfort ma danno più garanzie quanto a resistenza alle forature.</p><p> </p><p>Non è corretto scrivere ad un "novellino" di andare tranquillo che con il pit stop sei a posto.... perchè non è vero :angrymod:</p><p>Se va bene funziona il 50% delle volte le altre volte sei a piedi e cambiare un tubolare è comunque più laborioso che cambiare una camera d'aria.</p><p> </p><p>Sono poi convinto che , ad alti livelli , il tubolare può dare qualcosa in più ma non al livello amatoriale medio.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="_Flavio_, post: 4687710, member: 38873"] Sofia , perdonami ma sei troppo di parte ... dai pochi dati oggettivi e porti avanti a spada tratta le tue idee :angrymod: Io ho provato sia tubolari che copertoncini e sinceramente preferisco quest'ultimi perchè trovo che hanno più pro per me... ma non per questo non accetto altri pareri e/o ammetto che hanno dei lati negativi... Ho da anni il tubless sulla Mtb (e non potrei farne a meno) e spero che si diffonda anche sulla bdc perchè potrebbe essere la soluzione definitiva. Concordo con alcuni sopra nel dire che il tubless probabilmente ha il meglio dei due sistemi e pochissimi contro... Avevo le T800 38 mm tubolare fino a poco tempo fa ma non mi han cambiato la vita\pedalata. Sicuramente erano belle , leggerissime ma non mi sentivo certo più sicuro ne andavo meglio in salita\pianura ne erano più confortevoli delle mie attuali. Tra l'altro ho bucato più con le T800 con i copertoncini ...e usavo tubolari quali Tufo\Conti top di gamma , che ripetto ad altre marche , pagano in comfort ma danno più garanzie quanto a resistenza alle forature. Non è corretto scrivere ad un "novellino" di andare tranquillo che con il pit stop sei a posto.... perchè non è vero :angrymod: Se va bene funziona il 50% delle volte le altre volte sei a piedi e cambiare un tubolare è comunque più laborioso che cambiare una camera d'aria. Sono poi convinto che , ad alti livelli , il tubolare può dare qualcosa in più ma non al livello amatoriale medio. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Tubolari, Copertoncini o Tubeless?
Alto
Basso