tubolari di sezione 23-24-25

robyk48

Pignone
3 Aprile 2008
239
1
novi ligure
Visita sito
Bici
kuota kom cannondale supersix bottecchia t2 doppia corsa
io ho guardato su vari siti che vendono online ma tubolari da 23 - 24 -25 continental mi sembra che non ne fa , veloflex uno,tufo il ride ,vittoria e la marca che ne fa piu tipi,.........ma le squadre dei professionisti corrono con che marche di tubolari, la lampre con vittoria le altre?
 

sofia

Apprendista Cronoman
19 Marzo 2010
3.021
81
Visita sito
Bici
Cervelo R3 SL, FM028, Trek Top Fuel 9.8, FM066 SL e una bestia nera cinese MTB da 29
Tra 23 e 25 dovresti trovare:
Tufo elite ride;
Veloflex Carbon;
Veloflex rubaix da 24;
Michelin service course da 24;
Vittoria evo cx II e evo sc;
Vittoria pavè da 24;
Challenge Forte;
Schwalbe Ultremo HT da 25.
 
Ultima modifica:

branduz

Apprendista Velocista
7 Febbraio 2009
1.397
201
41
lacchiarella
lacchiarella-bike.webnode.it
Bici
BMC TeamMachine Stealth
allora oggi primo test dei tubolari tufo elite ride da 23mm
le impressioni sono ottime incollati all'asfalto super scorrevoli ma riguardo alla comodità non ho sentito differenze con i 21mm prendete però le mie sensazioni con le pinze perchè ho solo usato prima di questi tubolari tufo s33pro e continental sprinter
che comunque tra tutti e tre attualmente ritengo gli elite ride 23 i migliori!
 

aromatico

Pignone
13 Dicembre 2011
137
1
Fucecchio
Visita sito
Bici
tarmac sl3 gruppo: chorus ruote: racing 1
allora oggi primo test dei tubolari tufo elite ride da 23mm
le impressioni sono ottime incollati all'asfalto super scorrevoli ma riguardo alla comodità non ho sentito differenze con i 21mm prendete però le mie sensazioni con le pinze perchè ho solo usato prima di questi tubolari tufo s33pro e continental sprinter
che comunque tra tutti e tre attualmente ritengo gli elite ride 23 i migliori!

mi caschi a fagiuolo,sai dirmi la lunghezza della valvola degli elite ride,perche devo ordinarli,e li devo montare su profilo 50.
grazie
 

branduz

Apprendista Velocista
7 Febbraio 2009
1.397
201
41
lacchiarella
lacchiarella-bike.webnode.it
Bici
BMC TeamMachine Stealth
mi caschi a fagiuolo,sai dirmi la lunghezza della valvola degli elite ride,perche devo ordinarli,e li devo montare su profilo 50.
grazie

non te lo so dire esattamente,non mi è balenata per la testa l'idea di misurarla in quanto comunque io ho le prolunghe
quindi ti posso garantire che con profilo 50 le devi montare anche tu