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Officina e manutenzione
Tubolari e prolunghe
Testo
<blockquote data-quote="SCR1" data-source="post: 2239708" data-attributes="member: 9488"><p>Ce ne sono due tipologie:</p><p>La prima è quella che va al posto del valvolino e lo stesso prende il posto in alto , la si svita normalmente e la si chiude , diciamo che remota in alto proprio la valvola.</p><p></p><p>La Zipp per esempio, ha una prolunga normale molto leggera che si avvita sulla valvola , si lascia il valvolino lente e si gonfia normalmente.</p><p></p><p>Io ti consiglio di metterla il più leggera possibile perchè è un punto di sbilanciamento alto, proprio li sopratutto con i tubolari la ruota tende molto a sobbalzare , sia per come sono costruiti i tubolari stessi sia perchè il peso diventa sensibile.</p><p></p><p>Di fatto andrebbero bilanciate</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="SCR1, post: 2239708, member: 9488"] Ce ne sono due tipologie: La prima è quella che va al posto del valvolino e lo stesso prende il posto in alto , la si svita normalmente e la si chiude , diciamo che remota in alto proprio la valvola. La Zipp per esempio, ha una prolunga normale molto leggera che si avvita sulla valvola , si lascia il valvolino lente e si gonfia normalmente. Io ti consiglio di metterla il più leggera possibile perchè è un punto di sbilanciamento alto, proprio li sopratutto con i tubolari la ruota tende molto a sobbalzare , sia per come sono costruiti i tubolari stessi sia perchè il peso diventa sensibile. Di fatto andrebbero bilanciate [/QUOTE]
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