Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Tubolari Tufo per cerchi da copertoncino
Testo
<blockquote data-quote="Fabercula" data-source="post: 4910428" data-attributes="member: 15621"><p>Io li avevo usati qualche anno fa e mi ero trovato bene, l'unico inconveniente, almeno secondo me, é se il gonfia&ripara non dovesse funzionare; non si può portare con se uno di quei tubolari, son troppo spessi con quelle alette per adattarsi ai cerchi da cop., a meno che non li metta a tracolla come nei tempi passati.</p><p></p><p>Io avevo preso una versione, quella che avevo trovato, sui 40 , ma a differenza dei tubeless che avevo prima non avevo fatto alcuna fatica per montarli, tanto che poi ho trovato delle ruote full carbon e sono passato ai tubolari.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Fabercula, post: 4910428, member: 15621"] Io li avevo usati qualche anno fa e mi ero trovato bene, l'unico inconveniente, almeno secondo me, é se il gonfia&ripara non dovesse funzionare; non si può portare con se uno di quei tubolari, son troppo spessi con quelle alette per adattarsi ai cerchi da cop., a meno che non li metta a tracolla come nei tempi passati. Io avevo preso una versione, quella che avevo trovato, sui 40 , ma a differenza dei tubeless che avevo prima non avevo fatto alcuna fatica per montarli, tanto che poi ho trovato delle ruote full carbon e sono passato ai tubolari. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Tubolari Tufo per cerchi da copertoncino
Alto
Basso