Tubolari Tufo per cerchio da copertoncino

mormar02

Apprendista Scalatore
14 Febbraio 2008
2.650
87
Visita sito
se ti interessano ne ho giusto una coppia da vendere. Uno è ancora nuovo imbustato; l'altro ha percorso si e no una 50na di km!!

potrei essere interessato...che modello sono?
in discesa posso comunque fare pieghe abb estreme?

io sono uno che in discesa do tutto...se per via di questi mi dovessi limitare sarebbe un bel problema...

a quanto si gonfiano?

francesco "moser"

Apprendista Passista
4 Maggio 2007
933
56
55
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago v3
Grazie! Un dubbio: il sì del punto 6 vuol dire che servono altri accessori?
No,non servono altri accessori:io nella borraccia ho un gonfia e ripara della Vittoria e una bomboletta di c02 con il rubinetto.
Se fori usi il gonfia e ripara ,attenendoti alle istruzioni,e poi ci spari
una bomboletta di co2 x gonfiarla un pò di più.
Cmq,questi tubolari,x me vanno davvero bene:anke in discesa,pur non essendo io un drago,si possono tranquillamente fare pieghe come coi normali copertoncini.
Poi,va bè se si esagera si sa come va a finire,ma quello come anche i tubolari o cop.
Per il montaggio ti suggerisco di scaricare il video dal sito della tufo.
Vai montali, gonfiali a 10 e pedalaaa:mrgreen::mrgreen:
Ciaoo-o

jack75

Apprendista Passista
20 Agosto 2008
906
332
CH
Visita sito
Bici
una
Dopo qualche km macinato su queste coperture (ho montato i CS 33pro) credo di poter dire che mi ci trovo davvero bene. Scorrevoli, gonfiabili a 10 atmosfere senza problemi. Ho avuto difficoltà a montarli la prima volta, davvero durissima, poi smontati su un'altra bici sono filati su tranquilli, senza forzare. Posso confrontarli con i GP4000s che monto abitualmente ed ho l'impressione che siano molto più scorrevoli, ma anche molto più pesanti, il mio mezzo è ingrassato di 200gr rispetto a quando montavo i continental, ma non me ne sono accorto nelle uscite.

cremilio

Pedivella
6 Agosto 2009
451
20
concorezzo
www.teambellusco.it
Bici
Welter - Merida Reacto
una meraviglia ....proprio positivo il riscontro di questi tubolari da clincker della TUFO
..ho preso gli Hi-Composite Carbon e pur non essendo il top di gamma li trovo ottimi ...scorrevoli, precisi e mi trasmettono sicurezza di tenuta di strada ...
consigliati assolutamente ...

morice70

Novellino
9 Aprile 2014
18
0
lissone- MB
Visita sito
Bici
bianchi
Ciao. Volevo. Dire la mia. Io li userei x competizione. Ma ne vale. La pena? A voi che. Li. Avete provati? Io uso copertoni da. 195 gr. +70gr. Di camera. D aria. Uguale. 265gr. Contro i circa 335 dei+leggeri cspro. 70 gr. Di differenza. Su 1a ruota è tantissimo per gare tipo granfondo. O com montagne. Voi cosa. Ne pensate. Chi li ha gia provate. Secondo voi arriverei prima. Coi copertoncini oppure con questa nuova soluzione ibrida?.