Turner Italia web store

Pepito

via col vento
3 Giugno 2012
224
6
Visita sito
Bici
xxxxxxxx
Qualcuno di voi ha mai avuto a che fare con Turner Italia web store?

Spiego meglio: ho ordinato 2 porta borraccia in titanio King Cage euro 132. Al 13 gennaio faccio il bonifico e avviso. AL 17 gennaio il signor Riva mi dice che va a spedire. Non arriva nulla. Mando mail e provo a chiamare, nulla. Oggi 29 gennaio ancora nulla.
Faccio presente che dovrebbe arrivare tutto da Brescia ed io sono di Verona, non molto lontano dunque.
 

Pepito

via col vento
3 Giugno 2012
224
6
Visita sito
Bici
xxxxxxxx
Spiego meglio: ho ordinato 2 porta borraccia in titanio King Cage euro 132. Al 13 gennaio faccio il bonifico e avviso. AL 17 gennaio il signor Riva mi dice che va a spedire. Non arriva nulla. Mando mail e provo a chiamare, nulla. Oggi 29 gennaio ancora nulla.
Faccio presente che dovrebbe arrivare tutto da Brescia ed io sono di Verona, non molto lontano dunque.
Altra puntata: dopo vari messaggi telefonici senza risposta, mail senza risposta, chiamate senza risposta, venerdì 30 gennaio lascio un messaggio in segreteria dove dico che se non spedisce la merce sono costretto a far denuncia, mi arriva una mail, sempre il venerdì, in cui il signor Riva si scusa e mi dice che avrebbe verificato subito la spedizione e sicuramente mi saprà dire qualcosa per sabato 31 gennaio. Naturalmente ad oggi nessuna notizia.
Mi sembra proprio una presa in giro.
Questa mattina andrò a fare denuncia.