Tutta farina del mio sacco

scavenger

Apprendista Passista
27 Luglio 2011
991
24
Salerno
Visita sito
Bici
dedacciai scuro rs,wilier escape, mtb carraro 498
Salve,

Dopo anni passati ad assemblare bici per gli altri, finalmente ho trovato un pò di tempo (e denaro) per montarmene una mia. Premettendo che ho già acquistato quasi tutto (telaio in primis) cosa ne pensate di questa:

telaio dedacciai scuro rs
piega e attacco ritchey wcs carbon
comandi sram force
guarnitura sram force
cambio sram rival
freni sram red
deragliatore ultegra 6700
pacco pignoni ultegra 6700
ruote vuelta R3
sella slr
pedali look keo plus

La bici completa dovrebbe pesare 6940 gr (stima corretta visto che ho pesato i componenti uno per uno compreso di cavi)

Considerate pure che ho speso in totale 2200 euro comprando tutto nuovo pezzo per pezzo, cosa ne pensate della bici e del costo finale?

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
Salve,

Dopo anni passati ad assemblare bici per gli altri, finalmente ho trovato un pò di tempo (e denaro) per montarmene una mia. Premettendo che ho già acquistato quasi tutto (telaio in primis) cosa ne pensate di questa:

telaio dedacciai scuro rs
piega e attacco ritchey wcs carbon
comandi sram force
guarnitura sram force
cambio sram rival
freni sram red
deragliatore ultegra 6700
pacco pignoni ultegra 6700
ruote vuelta R3
sella slr
pedali look keo plus

La bici completa dovrebbe pesare 6940 gr (stima corretta visto che ho pesato i componenti uno per uno compreso di cavi)

Considerate pure che ho speso in totale 2200 euro comprando tutto nuovo pezzo per pezzo, cosa ne pensate della bici e del costo finale?
beh che dire complimenti ,adesso aspettiamo foto della bici montata

jumbo

Apprendista Scalatore
7 Maggio 2006
2.069
35
Caserta
Visita sito
Bici
GIANT
ti invidio, qualche giorno fa ho visto montare il mio telaio dall'inizio alla fine sembra tutto molto semplice, ma io non ci riuscirei, aspetto le foto della bici montata

scavenger

Apprendista Passista
27 Luglio 2011
991
24
Salerno
Visita sito
Bici
ti invidio, qualche giorno fa ho visto montare il mio telaio dall'inizio alla fine sembra tutto molto semplice, ma io non ci riuscirei, aspetto le foto della bici montata

non è complicatissimo soprattutto se sei ciclista e quindi sai quali brutte sorprese non vuoi trovare. Considera che in 2 ore massimo è bello che montato

scavenger

Apprendista Passista
27 Luglio 2011
991
24
Salerno
Visita sito
Bici
domandone...sto seriamente pensando di non scomodare il set wcs carbon che ho sull'altra bici e montare direttamente il set deda zero 100 originale visto che pesano uguale. Premettendo che la piega ritchey wcs carbon streem è assolutamente la miglior piega che abbia mai provato sia a livello di confort che ergonomia, secondo voi a livello di comodità con la deda zero come vado? Ripeto vorrei risparmiarmi di smontare anche l'altra bici che eventualmente venderò o terrò come muletto