tutti di qua!!

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
287
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
semplice,nell'udace si diventa sempre + competitivi,ed ovviamente come avrai potuto notare iniziano sempre + frequenti i controlli da parte delle commissioni anti-doping,meglio andare dove i controlli non sanno cosa siano:mrgreen::mrgreen:
 

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
287
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
sappiamo bene come vanno le cose nel mondo amatoriale e mi chiedo ancora cosa possa spingere un atleta a doparsi per una coppa di latta o una pezza di formaggio..
ribadisco anche qua il mio pensiero,radiazione a vita per i furbi,e l'esclusione da tutte e dico tutte le consulte,mi fa piacere correre con il prof. di turno,nella garetta domenicale,nulla in contrario,ma se è perchè sta scontando la squalifica allora noooo,sembra che la punizione la dobbiamo scontare noi e non loro:wacko::angrymod:
 

merak69

Gregario
14 Luglio 2008
586
0
54
sicilia
Visita sito
Bici
felt f1
ribadisco anche qua il mio pensiero,radiazione a vita per i furbi,e l'esclusione da tutte e dico tutte le consulte,mi fa piacere correre con il prof. di turno,nella garetta domenicale,nulla in contrario,ma se è perchè sta scontando la squalifica allora noooo,sembra che la punizione la dobbiamo scontare noi e non loro:wacko::angrymod:
d'accordissimo ma sinceramente non vedo da parte degli enti un minimo di interessamento! sappiamo tutti chi sono i furbi con prestazioni a livello di prof.. io dico sempre che per me alle gf regionali, le classifiche cominciano dopo il 100mo.. dunque alla libero grassi ho fatto 13mo..:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::cry:
 

lucy

Apprendista Passista
3 Ottobre 2007
1.000
0
51
Giarre (Ct)
Visita sito
semplice,nell'udace si diventa sempre + competitivi,ed ovviamente come avrai potuto notare iniziano sempre + frequenti i controlli da parte delle commissioni anti-doping,meglio andare dove i controlli non sanno cosa siano:mrgreen::mrgreen:

quoto...ma ce da dire anche che almeno quì dalle nostre parti esiste una solita cerchia di corridori che corre e che vince e da questo deduco che molti si siano stancati della solita "papa e ciccia" e scappa su altri fronti,perlomeno uno cerca di confrontasi con altre facce...
 

minaroby

Maglia Iridata
24 Febbraio 2007
12.070
287
ai domiciliari
Visita sito
Bici
con rotelle
d'accordissimo ma sinceramente non vedo da parte degli enti un minimo di interessamento! sappiamo tutti chi sono i furbi con prestazioni a livello di prof.. io dico sempre che per me alle gf regionali, le classifiche cominciano dopo il 100mo.. dunque alla libero grassi ho fatto 13mo..:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::cry:
ma 13° cosa,assoluto ;nonzo%,ma allora ci conosciamo ?;nonzo%
 

merak69

Gregario
14 Luglio 2008
586
0
54
sicilia
Visita sito
Bici
felt f1
cambiano ente perchè non riescono quasi ad arrivare nell'udace e pensano di passare in uisp per poter fare i numeri.. in effetti in uisp il livello è un attimino più abbordabile e con una condotta di vita molto simile ad un professionista qualcuno (o più di uno) si vince le sue gare..
 

marionik

Apprendista Cronoman
5 Marzo 2007
3.487
30
caltanissetta
Visita sito
Bici
colnago cx1
cambiano ente perchè non riescono quasi ad arrivare nell'udace e pensano di passare in uisp per poter fare i numeri.. in effetti in uisp il livello è un attimino più abbordabile e con una condotta di vita molto simile ad un professionista qualcuno (o più di uno) si vince le sue gare..

mi era sembrato di aver capito che avessero preso la decisione per scongiurare qualche controllo antidoping.
 

alexliv77

Apprendista Velocista
21 Dicembre 2007
1.449
26
livorno
Visita sito
C'è anche da dire che in Udace non accettano alcun foglio di esenzione. Io ad esempio soffro veramente di asma cronica, è dall'89, molto prima di fare ciclismo e sono costretto a prendere dei farmaci che mi farebbero squalificare. Ho naturalmente tutta la documentazione ospedaliera (non del mio medico di famiglia) ma so che li non la accetterebbero e a me dispiacerebbe farmi beccare positivo per una cavolata del genere (che poi questi farmaci non migliorano la prestazione proprio per niente, almeno a me, anzi...il ventolin all'inizio mi da anche fastidio ma la dottoressa dell'ospedale mi ha OBBLIGATO a prenderlo)
 

ClaudioMaria

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2006
3.013
8
53
New York
Visita sito
Bici
BMC SLR01
non vedo tutta questa fuga dall'Udace. L'unica cosa che not e' il fatto che quest'anno l'Udace si e' vista annullare diverse gare. Per annullare intendo che molti hanno disdetto all'ultimo momento la prenotazione della giornata ciclistica, quindi molti ciclisti cercano altre gare, magari di altri enti, per poter correre.