tutti i "GRULLI"

ullrich76

Pignone
11 Novembre 2009
163
0
prato
Visita sito
Io sono abbastanza grullo,ma ieri non sono arrivato al tuo livello

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2

Federico.. te tu sei grullo su i serio!! Scherzando naturalmente, ammirevole davvero!!

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Se non vale la mtb non posso entrare nella lsita dei grulli

Cmq quando sono partito io erano -8°C...
Infatti dopo circa 15km sono dovuto rientrare

Cmq la sensazione di pedalare nella neve fresca è troppo ganza!!!!
io penso chi più o meno..bdc o mtb nn faccia molta differenza...ci si stà bene tutti...ma chi è andato con la BDC ieri è una spanna sopra gli ALTRI!!almeno che nn avesse i copertoncini chiodati!!!:hahaha::asd::asd:

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
sentite, io sono andato a lavorare ieri mattina alle 6:30 ed a casa mia segnava -14, se potevo restavo a letto, altroche bici, facevo i rulli con la signora
a te posso solo dire che a nn venire alla cena dei TRITTICI:rosik:Ti sei perso una gran bella serata...e una Divina BISTECCA!!!

filippo72

Pedivella
28 Marzo 2009
468
0
campi bisenzio
Visita sito
pensavo che io marcobike e il capitano e sera i piu grulli ma te tu ci batti a mani basse

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
pensavo che io marcobike e il capitano e sera i piu grulli ma te tu ci batti a mani basse
come nn quotarti Filippo!!!però Ti devo dire che Fede il prossimo Anno sarà anche Tuo compagno di squadra!!

Questo trittico del serra mi interessa parecchio,specialmente la bistecca...Come si fa a partecipare?
Basta venire con noi alla prossima Edizione del 2010!! e il gioco è fatto...