tutto-cardio.it

D

Deleted member 2182

Guest
Dopo un paio di acquisti andati a buon fine, rimango basito dall'ultimo, ancora senza esito.

Ordine del 15.09, ordine confermato via mail.
Da quel giorno più nulla.
Nessun aggiornamento, nessuna risposta alle svariate e-mail, nessuna risposta al telefono che squilla a vuoto, nè agli sms.
Non so che fare...andare a Bolzano mi costa più dell'importo dell'ordine quasi....
 

albatros

Apprendista Scalatore
13 Marzo 2006
2.674
6
Visita sito

Ti allego qs link: [url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=78167[/URL]
 
D

Deleted member 2182

Guest
Oggi incredibilmente mi ha risposto al telefono.
Dice che mi rimborsa l'importo visto che la merce non è disponibile.
che mi arrivi l'importo e poi metto un filtro al browser per non andarci nemmeno su quel cazzo di suo sito.... ma si può????