Tutto sul Bushido e i-Genius

surreales

Pignone
27 Agosto 2011
183
0
Visita sito
Bici
mtb
Ma qualcuno che ha il bushido può fare questa prova?

Mettete la pendenza 0 o -1 e una marcia leggera e fate girare la pedivella della bici a mano ad una velocità 8-9 km/h.
Mi dite se la forza che esercitate è sempre la stessa o se qualche volta diventa più duro il rullo?

Attendo vostre prove.Grazie
ciao

eocman

Apprendista Velocista
22 Novembre 2009
1.797
53
Savona
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.s 2^series H2 - Red 22 - Enve - Garmin Vector
domanda agli utilizzatori:
- è rumoroso? io ho già un flow che è sufficientemente silenzioso
- il costo indicativo e dove conviene comprare?

1) è sufficientemente silenzioso e posizionato sopra un tappetino non da fastidio ai vicini al piano di sotto.
Dipende anche da che velocità vuoi fare, è ovvio che più vai veloce e piu il rumore aumenta.
2) mi sembra che hi bike abbia tutt'ora il prezzo migliore (600/700€)
ciao

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.170
620
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
Preso. Ora attendo la spedizione.
Leggendo tra i vari post mi sembra di capire che l'uso del copertoncino TACX è fortemenente consigliato ( e se faccio senza?)
Ne ho trovati di simili di SCHWALBE e CONTINENTAL ad un prezzo inferiore, secondo voi sono equivalenti?
Avrei intenzione di comporare la chiavetta Garmin ANT+,
è possibile poi acquistare il TTS4 singolarmente? dove?
ed eventualmente il solo TTS3?
In realtà quello che mi interessa è passare i dati dalla consolle al PC per l'analisi con GC ..... Virtual reality etcc non sono fondamentali.
o-o

http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=83323

http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=18805

Ultima modifica:

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
2) mi sembra che hi bike abbia tutt'ora il prezzo migliore (600/700€)
ciao

Da lordgun dovrebbe essere a 549.

1)Ma come è alimentato il bushido?
Leggo che non serve corrente.

2)Mi associo alla domanda di old, ma con la sola chiavetta garmin è possibile passare gli allenamenti svolti su pc per poi utilizzarli nei vari programmi di analisi dati, senza altri software e spese?

3)Supporta la lingua italiana per le bestie come me che a malapena sanno l'italiano? :mrgreen:

lucagt

Apprendista Cronoman
21 Giugno 2007
3.041
46
Visita sito
Bici
Argon18 Gallium, Argon18 E118 e Merida 905 powercrankizzata
Da lordgun dovrebbe essere a 549.

1)Ma come è alimentato il bushido?
Leggo che non serve corrente.

2)Mi associo alla domanda di old, ma con la sola chiavetta garmin è possibile passare gli allenamenti svolti su pc per poi utilizzarli nei vari programmi di analisi dati, senza altri software e spese?

3)Supporta la lingua italiana per le bestie come me che a malapena sanno l'italiano? :mrgreen:

1) da te, al punto che se stai facendo l'aggiornamento e smetti di pedalare sono caxxi amari :asd:

2) Si, però con il software TTS presente, poi esporti in formato .hrm che è quello del Polar e lo importi dove vuoi

3) Si

;-)

• Mi piace
Reactions: Braccio

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
1) da te, al punto che se stai facendo l'aggiornamento e smetti di pedalare sono caxxi amari :asd:

2) Si, però con il software TTS presente, poi esporti in formato .hrm che è quello del Polar e lo importi dove vuoi

3) Si

;-)

Grazie lucagt o-o
Ma stai scherzando, per fare l'aggiornamento devo pedalare :mrgreen: hehehehe che giusti!

Scusa se approfitto, quindi basta che mi prendo una chiavetta garmin (mi postate un link per vederne una e capire quanto costa?) con questa esporto un allenamento salvato sul pc in formato hrm, poi con un programma lo converto o lo posso già utilizzare così, ad esempio su GC?

Ma sto TTS è il programma che ti danno incluso nel pacchetto e che poi installi sul pc?

Ultimissima cosa, ma allo stesso modo posso creare gli allenamenti sul pc e poi caricarmeli sul bushido, in modo tale che sia lui a gestire la potenza elle farie ripetute? Se si come :mrgreen:?

Portate pazienza và, ho letto tutta la discussione, ma certecose non le ho proprio capite :==

lucagt

Apprendista Cronoman
21 Giugno 2007
3.041
46
Visita sito
Bici
Grazie lucagt o-o
Ma stai scherzando, per fare l'aggiornamento devo pedalare :mrgreen: hehehehe che giusti!

Scusa se approfitto, quindi basta che mi prendo una chiavetta garmin (mi postate un link per vederne una e capire quanto costa?) con questa esporto un allenamento salvato sul pc in formato hrm, poi con un programma lo converto o lo posso già utilizzare così, ad esempio su GC?

Ma sto TTS è il programma che ti danno incluso nel pacchetto e che poi installi sul pc?

Ultimissima cosa, ma allo stesso modo posso creare gli allenamenti sul pc e poi caricarmeli sul bushido, in modo tale che sia lui a gestire la potenza elle farie ripetute? Se si come :mrgreen:?

Portate pazienza và, ho letto tutta la discussione, ma certecose non le ho proprio capite :==

Pensa che io il primo aggiornamento l'ho fatto con su la bici con i powercranks :asd:

Devi avere il software TTS (io ho il 2) e la chiavetta. Io avevo già la garmin e ho sempre usato quella. adesso nno so se vendono il sofware e basta oppure solo il bundle comprensivo di chiavetta. Devi far due conti e vedere cosa ti costa meno ad oggi.
Una volta che l'allenamento è sul TTS, salvato ovviamente, lo esporti in .hrm

Si, puoi impostare tutti gli step che vuoi nel TTS sul pc mentre sulla consolle sei limitato a 99 segmenti di potenza, pendenza o fc ed impieghi di più a programmare che non con la comoda tastiera (cmq si fa lo stesso, nulla di impossibile perchè sono andato avanti 1 anno con la sola consolle)

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.170
620
Prateria
Visita sito
Bici
@Braccio: appena preso qua http://www.best4bicycles.com/

@lucagt: ma quindi con il TTS (che vendono anche singolarmente così da poter usare chiavetta Garmin...) debbo ogni volta accendere il PC quando rullo, oppure posso rullare e poi con calma scaricare la sessione di allenamento dalla consolle?

;nonzo%;nonzo%;nonzo%

lucagt

Apprendista Cronoman
21 Giugno 2007
3.041
46
Visita sito
Bici
Puoi scaricare anche al primo collegamento utile con il TTS ma non so dirti se esce il file completo con registrati watt, velocità ed fc o un semplice riepilogo perché non ho mai provato

eocman

Apprendista Velocista
22 Novembre 2009
1.797
53
Savona
Visita sito
Bici
@Braccio: appena preso qua http://www.best4bicycles.com/

@lucagt: ma quindi con il TTS (che vendono anche singolarmente così da poter usare chiavetta Garmin...) debbo ogni volta accendere il PC quando rullo, oppure posso rullare e poi con calma scaricare la sessione di allenamento dalla consolle?

;nonzo%;nonzo%;nonzo%

se non ricordo male un aggiornamento precedente ti consentiva di fare l'upload dalla console ma ti assicuro che collegato, tramite pc, a un 50 pollici con musica a palla anche se usi solo la funzionalità catalyst ti fa passare 90' in un attimo.

La comunità degli utilizzatori di Bushido cresce, dobbiamo organizzare qualche gara in multiplayer appena viene freddo.
ciao.
g

• Mi piace
Reactions: Braccio

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
se non ricordo male un aggiornamento precedente ti consentiva di fare l'upload dalla console ma ti assicuro che collegato, tramite pc, a un 50 pollici con musica a palla anche se usi solo la funzionalità catalyst ti fa passare 90' in un attimo.

La comunità degli utilizzatori di Bushido cresce, dobbiamo organizzare qualche gara in multiplayer appena viene freddo.
ciao.
g

Ma per far girare solo la catalyst sul pc, basta una sheda video scrausa?
Altre caratteristiche che deve avere il pc per far girare il tts 3 senza utilizzare realvideo?

o-o

eocman

Apprendista Velocista
22 Novembre 2009
1.797
53
Savona
Visita sito
Bici
Ma per far girare solo la catalyst sul pc, basta una sheda video scrausa?
Altre caratteristiche che deve avere il pc per far girare il tts 3 senza utilizzare realvideo?

o-o

Non hai "necessità" di una macchina potente - io uso TTS3. questa la mia configurazione con soli 384mb di memoria per la scheda video e funziona tutto perfettamente.
ciao

Allegati

• Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    92,7 KB · Visite: 22

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.170
620
Prateria
Visita sito
Bici

ciao.
g

ho dimenticato di dirti che i rulli li uso alle 5:30 di mattina .....
:doh:
Anche per questo dover collegare ogni volta il PC mi diventa pesante: minuti contati e per mke diventerebbe fondamentale poter ALMENO scaricaricare gli allenamenti successivamente