ciao a tutti, dopo essermi letto praticamente tutto il thread mi sono deciso all'acquisto del bushido... una domanda: su lordgun e' appena comparso il bushido 2013 a 636euro, presenta qualche differenza rispetto al modello precedente?? grazie
Prrchè ? Se io devo fare delle ripetizioni in Z5 lo imposto z5 media poi se è troppo abbasso se è poco alzò , preferisco tenere sotto controllo la cadenza piuttosto che i watt , per me è più semplice
Prrchè ? Se io devo fare delle ripetizioni in Z5 lo imposto z5 media poi se è troppo abbasso se è poco alzò , preferisco tenere sotto controllo la cadenza piuttosto che i watt , per me è più semplice
in questo caso anche io....soprattutto sugli allenamenti inferiori sui 20/30'' ho notato che il rullo dopo alcune ripetizioni tarda alcuni secondi a adattarsi ai valoridi potenza programmati. Per questo motivo ormai utilizzo allenamenti free in modalità slope/time agendo sulla pendenza e sui rapporti per svolgere il lavoro.
sicuramente hai qualcosa che non va nella configurazione PC...io con Win7 e tts3 sempre aggionato all'ultima release non ho mai avuto tutti questi problemi..riesco a modificare i parametri in corsa da consolle e da pc..mi si è bloccato 2/3 volte in fase di cocnlusione..ma con il procedimento stacca-riattacca ho recuperato (una volta saputa la procedura)...dimenticavo....
anche questa mattina piccolo problema: alleamento free watt.time.... disconessione, tolta e reinserita chiavetta (in pieno lavoro :rosik:...) , niente , questa volta non ha funzionato.... schermo bloccato. Uscito, rientrato, ricominciato. Ma intanto il lavoro è andato a p....ane.
Se non fosse per la bontà del motore , silenzioso e realistico, forse sarei stato tentato di fare un passo indietro....
sicuramente hai qualcosa che non va nella configurazione PC...io con Win7 e tts3 sempre aggionato all'ultima release non ho mai avuto tutti questi problemi..riesco a modificare i parametri in corsa da consolle e da pc..mi si è bloccato 2/3 volte in fase di cocnlusione..ma con il procedimento stacca-riattacca ho recuperato (una volta saputa la procedura)...
non so cosa dirti...aspetto solo il tts4 per rimettere su tutto l'allestimento..
ciao a tutti, dopo essermi letto praticamente tutto il thread mi sono deciso all'acquisto del bushido... una domanda: su lordgun e' appena comparso il bushido 2013 a 636euro, presenta qualche differenza rispetto al modello precedente?? grazie
Da quello che ne so e' rimasto invariato.... Eccetto il prezzo
Quando TTS si impalla, immagino in fase di salvataggio dati, estrai e reinserisci la chiavetta ANT+. Meglio se su una porta diversa dalla predente.Scusate la pigrizia... la procedura cui fate riferimento come sarebbe?
Comprato!
Grazie.Quando TTS si impalla, immagino in fase di salvataggio dati, estrai e reinserisci la chiavetta ANT+. Meglio se su una porta diversa dalla predente.
Qualcuno ha già provato l'accoppiamento con il powermeter?
Vorrei installare il TTS3 su iMac con Parallels. Qualcuno ha provato?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?