Tutto sul Bushido e i-Genius

eocman

Apprendista Velocista
22 Novembre 2009
1.797
53
Savona
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.s 2^series H2 - Red 22 - Enve - Garmin Vector
Prrchè ? Se io devo fare delle ripetizioni in Z5 lo imposto z5 media poi se è troppo abbasso se è poco alzò , preferisco tenere sotto controllo la cadenza piuttosto che i watt , per me è più semplice

Puoi controllarle entrambe. In modalità free (slope/time) scegli la pendenza che, alle rpm che devi fare, sviluppi esattamente i Watt che vuoi raggiungere. Stop. A me sembra più semplice ma ovviamente ogni utilizzatore può scegliere la modalità che preferisce, l'importante è raggiungere il risultato voluto.

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.170
620
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
in questo caso anche io

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.170
620
Prateria
Visita sito
Bici
dimenticavo....
anche questa mattina piccolo problema: alleamento free watt.time.... disconessione, tolta e reinserita chiavetta (in pieno lavoro :rosik:...) , niente , questa volta non ha funzionato.... schermo bloccato. Uscito, rientrato, ricominciato. Ma intanto il lavoro è andato a p....ane.

Se non fosse per la bontà del motore , silenzioso e realistico, forse sarei stato tentato di fare un passo indietro....

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
sicuramente hai qualcosa che non va nella configurazione PC...io con Win7 e tts3 sempre aggionato all'ultima release non ho mai avuto tutti questi problemi..riesco a modificare i parametri in corsa da consolle e da pc..mi si è bloccato 2/3 volte in fase di cocnlusione..ma con il procedimento stacca-riattacca ho recuperato (una volta saputa la procedura)...

non so cosa dirti...aspetto solo il tts4 per rimettere su tutto l'allestimento..

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.170
620
Prateria
Visita sito
Bici

configurazione PC: può essere

riesco a modificare i parametri in corsa da consolle e da pc: anche io, ma nei termini che ho rappresentato sopra...

mi si è bloccato 2/3 volte in fase di cocnlusione: per il momento anche a me

lucagt

Apprendista Cronoman
21 Giugno 2007
3.041
46
Visita sito
Bici
Argon18 Gallium, Argon18 E118 e Merida 905 powercrankizzata
Da quello che ne so e' rimasto invariato.... Eccetto il prezzo

Lordgun esplicita la garanzia italiana, non che gli altri siano sprovvisti di garanzia ma potrebbe capitare, in caso di necessità, di dover spedire c/o un centro in europa.
La stessa cosa capita per garmin, cellulari ecc. se il risparmio è minimo a volte scelgo per il prodotto con garanzia italiana

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.076
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
scusate. su questo post ci sono molti esperti del bushido. tra la versione 2010, 2012 e 2013 che differenza c'è? solo i tasti del computerino ?

grazie 1000

rikicarra

Apprendista Velocista
21 Aprile 2009
1.467
108
Modena
Visita sito
Bici
Trek Madone SSL Leopard
Vorrei installare il TTS3 su iMac con Parallels. Qualcuno ha provato?

Installato. Aggiornato TTS3 alla versione 3.12. Aggiornato firmware consolle alla versione 5.13 (accoppiato correttamente fascia cardio e misuratore di potenza Quarq). Ho esaurito le batterie e non posso connettere il BlackTrack. Vista l'ora non posso connettere il freno, altrimenti mia moglie mi dà con il mattarello.

A presto la prova completa.