ciao a tutti, dopo essermi letto praticamente tutto il thread mi sono deciso all'acquisto del bushido... una domanda: su lordgun e' appena comparso il bushido 2013 a 636euro, presenta qualche differenza rispetto al modello precedente?? grazie
Prrchè ? Se io devo fare delle ripetizioni in Z5 lo imposto z5 media poi se è troppo abbasso se è poco alzò , preferisco tenere sotto controllo la cadenza piuttosto che i watt , per me è più semplice
Prrchè ? Se io devo fare delle ripetizioni in Z5 lo imposto z5 media poi se è troppo abbasso se è poco alzò , preferisco tenere sotto controllo la cadenza piuttosto che i watt , per me è più semplice
in questo caso anche io....soprattutto sugli allenamenti inferiori sui 20/30'' ho notato che il rullo dopo alcune ripetizioni tarda alcuni secondi a adattarsi ai valoridi potenza programmati. Per questo motivo ormai utilizzo allenamenti free in modalità slope/time agendo sulla pendenza e sui rapporti per svolgere il lavoro.

sicuramente hai qualcosa che non va nella configurazione PC...io con Win7 e tts3 sempre aggionato all'ultima release non ho mai avuto tutti questi problemi..riesco a modificare i parametri in corsa da consolle e da pc..mi si è bloccato 2/3 volte in fase di cocnlusione..ma con il procedimento stacca-riattacca ho recuperato (una volta saputa la procedura)...dimenticavo....
anche questa mattina piccolo problema: alleamento free watt.time.... disconessione, tolta e reinserita chiavetta (in pieno lavoro :rosik:...) , niente , questa volta non ha funzionato.... schermo bloccato. Uscito, rientrato, ricominciato. Ma intanto il lavoro è andato a p....ane.
Se non fosse per la bontà del motore , silenzioso e realistico, forse sarei stato tentato di fare un passo indietro....
![]()
sicuramente hai qualcosa che non va nella configurazione PC...io con Win7 e tts3 sempre aggionato all'ultima release non ho mai avuto tutti questi problemi..riesco a modificare i parametri in corsa da consolle e da pc..mi si è bloccato 2/3 volte in fase di cocnlusione..ma con il procedimento stacca-riattacca ho recuperato (una volta saputa la procedura)...
non so cosa dirti...aspetto solo il tts4 per rimettere su tutto l'allestimento..

ciao a tutti, dopo essermi letto praticamente tutto il thread mi sono deciso all'acquisto del bushido... una domanda: su lordgun e' appena comparso il bushido 2013 a 636euro, presenta qualche differenza rispetto al modello precedente?? grazie
Da quello che ne so e' rimasto invariato.... Eccetto il prezzo

Quando TTS si impalla, immagino in fase di salvataggio dati, estrai e reinserisci la chiavetta ANT+. Meglio se su una porta diversa dalla predente.Scusate la pigrizia... la procedura cui fate riferimento come sarebbe?
Comprato!
Grazie.Quando TTS si impalla, immagino in fase di salvataggio dati, estrai e reinserisci la chiavetta ANT+. Meglio se su una porta diversa dalla predente.
Qualcuno ha già provato l'accoppiamento con il powermeter?
Vorrei installare il TTS3 su iMac con Parallels. Qualcuno ha provato?