Tutto sul Bushido e i-Genius

Franzsk

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2012
2.360
450
Visita sito
Bici
Wilier
ho messo il motore sulla posizione 2 ,la bici è da corsa il copertoncino è tacx la pressione è tra 7 e 8, ma la ruota è quasi bloccata , per spiegare meglio , per mettere la leva azzurra nella posizione per funzionare, si deve sforzare e se non è tenuto fermo si alza tutto il telaio
la ruota è 680

Sempre che il montaggio di base sia corretto, rullo e ruota sul telaio bici ....
Prova ad intervenire con la rotella di servizio (sotto il rullo) per alleggerire.
Esegui step di rotazione da 1/4 di giro con rullo libero, ad ogni step carica la leva e verifica il contatto.
Se il contatto migliora, la ruota non deve essere completamente bloccata, riprocedi con la calibrazione ...

Franzsk

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2012
2.360
450
Visita sito
Bici
Wilier
ciao,
E' l'i-vortex e non funziona con pc, nei filmati e nel VR, in pratica anche se indica una salita al 9% pedalo come in pianura e non reagisce a nessuna variazione. Appena lo uso senza connessione al pc la resistenza funziona perfettamente
Grazie

Ciao,
mi spiace, per i malfunzionamenti che hai indicato con l'utilizzo del rullo i-Vortex non saprei !
L'oggetto di questo 3d di norma riguarda Bushido e i-Genius.
Posso dirti che il lancio delle nuove versioni TTS 4.12 e 4.12.1(per veloci rettifiche al volo relative alla calibrazione i-Flow and Fortius) hanno creato un pò di scompiglio trasversale su tutti i prodotti ed anche i-Vortex potrebbe essere caduto nella rete dei bug.
Ti consiglio di scrivere direttamente a [email protected] indicando le tue problematiche, dovrebbero risponderti in tempi abbastanza brevi.

Solo un paio di curiosità :
1) Hai attivato anche la consolle con lo scan di Device Manager ?
2) Quale stick usb Ant+ utilizzi ?

Ultima modifica:

rotr

Novellino
24 Novembre 2008
21
2
Visita sito
Sempre che il montaggio di base sia corretto, rullo e ruota sul telaio bici ....
Prova ad intervenire con la rotella di servizio (sotto il rullo) per alleggerire.
Esegui step di rotazione da 1/4 di giro con rullo libero, ad ogni step carica la leva e verifica il contatto.
Se il contatto migliora, la ruota non deve essere completamente bloccata, riprocedi con la calibrazione ...

grazie Franzsk ,grazie a tutti , ho risolto !
poco fa ho rismontato e rimontato per l'ennesima volta il motore ed ha fatto la caibrazione ,sono nel verde , non proprio al centro ma nell'area verde. (anche la black track funziona )
grazie ancora
ciao

aratrus

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
2.345
1.257
sardegna
Visita sito
Bici
workswell 256 disc
è molto strano perchè il raggio della ruota dovrebbe essere uguale alle "nostre" ed il punto sullo sgancio rapido è uguale quindi non dovrebbe toccare.
sei sicuro al 100% di avere montato il rullo sulla posizione 2?

pedaloergosum

Pedivella
24 Agosto 2013
420
3
roma
Visita sito
Bici
R3 + Sirrus Reloaded
è molto strano perchè il raggio della ruota dovrebbe essere uguale alle "nostre" ed il punto sullo sgancio rapido è uguale quindi non dovrebbe toccare.
sei sicuro al 100% di avere montato il rullo sulla posizione 2?
ho provato altre 3 volte a montare e rismontare... la tacca è la seconda e infatti una volta incastrato il blocco motore sul telaio si vede la riga della posizione n°2.

eocman

Apprendista Velocista
22 Novembre 2009
1.797
53
Savona
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.s 2^series H2 - Red 22 - Enve - Garmin Vector

Soprattutto quando il copertoncino è nuovo, sul rullino si formano i residui collosi ben visibili nella foto.
Se aumentano di dimensione/spessore ne può risentire la calibrazione, si dovrebbero togliere con panno umido senza aiutarsi con oggetti che possano rovinare la superficie del rullino stesso.

Fabione

Velocista
24 Giugno 2004
5.510
67
Visita sito
No, non è così daiiiii, il prodotto funziona molto bene senza particolari intoppi, almeno nel mio caso ...
Fortuna ?
No, non credo, certo un minimo di confidenza con l'utilizzo di hardware e software, solo un minimo:pc: , è richiesto, alla stregua di qualsiasi altra applicazione software per pc o videogiochi.
Importante : dotazione hardware (pc) possibilmente compatibile con le specifiche e rete internet efficiente.

In generale qualche guasto del prodotto potrebbe accadere, più o meno statisticamente come per tutti gli altri prodotti in commercio.

- I rulli Genius e IronMan hanno lo stesso identico motore, stesse funzionalità, cambia solo la colorazione dell'hardware e il logo.
Cambia il prezzo perchè la lista degli accessori compresi nel pacco è differente, controlla la lista delle parti incluse nelle confezioni.

- Il rullo Bushido Smart T2780 dispone di due protocolli di trasmissione Ant+ e Bluetooth ed è utilizzabile direttamente con Tablet e Smartphone (+app), non mi pare sia prevista la consolle, non servirebbe con i mini device portatili+app.
A breve dovrebbe essere disponibile il kit upgrade per pc con TTS4, antenna Ant+, e interfaccia comandi per manubrio.

ciao, ma se la rete internet non è efficente, non funziona?
f