non c'è niente cha assomigli a garmin agent...............aggiungi che non appare nemmeno in gestione periferiche
figura come garmin agent?
cry
cry
scusa se te lo chiedo ma hai provato ad andare sul tts in setup poi bushido e connect,ti trova il computerino e il freno?![]()

ragazzi capita anche a voi che durante l'allenamento catalyst si pianti? non è un "blocco" completo perchè tutti i dati vengono registrati.
l'unica cosa che si blocca è lo scorrere del grafico di registrazione... e questo mi avviene in particolar modo al variare notevole dei dati... stile.. un allungo o uno scatto...![]()
si anche a me, io cambio lo zoom e tutto torna a posto
per ora l'ho usato solo 3 volte...grazieti farò sapere stasera ho un 6x30'' serie veloci

Come si cambia lo zoom?si anche a me, io cambio lo zoom e tutto torna a posto
Come si cambia lo zoom?
grazie
ma temo che sul bushido sia impossibile farle in modalità watt-time...probabilmente sul fortius si fanno meglio avendo il rilevatore di cadenza fisico e quindi immagino con tempo di risposta più veloce...
ti conviene prepararti un catalyst pendenza-tempo da usare in caso l'altra non funzioni come ti aggrada!!
la prox settimana farò in tale modalità cercando di tenere sott'occhio potenza e cadenza (il segreto è beccare la pendenza giusta...proverò 5% e poi vado di 39-15..16..17..18..)...
azz...e come facevi?? ci mette sempre 3/4s per stabilizzarsi..3 pedalate ed avevi finito??ma io ho sempre usato watt tempo anche con gli scatti 10'' , ma ho notato che con la versione 3.30 i watt sono meno stabili , era più lineare con la 3.0