Tutto sul Bushido e i-Genius

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
Chi l'ha detto?? Non ci credo....e cmq ripeto IMHO non ha senso rischiare un upgrade così drastico in questo momento quabdoil bushido è davvero necessario e non sostituibile x la preparazione..

eocman

Apprendista Velocista
22 Novembre 2009
1.797
53
Savona
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.s 2^series H2 - Red 22 - Enve - Garmin Vector
Chi l'ha detto?? Non ci credo....e cmq ripeto IMHO non ha senso rischiare un upgrade così drastico in questo momento quabdoil bushido è davvero necessario e non sostituibile x la preparazione..

Concordo appieno, se compro lo faro a primavera inoltrata. Tra l'altro per la sola fregola di avere l'ultima versione perché uso sempre e solo catalyst.

rikicarra

Apprendista Velocista
21 Aprile 2009
1.467
108
Modena
Visita sito
Bici
Trek Madone SSL Leopard

Credo che piú che di upgrade si debba parlare di un prodotto nuovo (tanto che lo paghi tutto anche se avevi già acquistato TTS3). Penso che lo compreró, prima voglio sentire i feedback di qualcuno, comunque la politica commerciale di Tacx é miope.

bredy

Gregario
6 Settembre 2009
587
10
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Mortirolo
Quel che non condivido è che non possono rilasciare un software nuovo senza che il precedente funzionasse correttamente e pretendere di chiedere il prezzo pieno a chi aveva comperato la versione precedente che non verrà più aggiornata.
A questi va bene che nessuno si è messo assieme e ha fatto una protesta con richiesta di risarcimento.

eocman

Apprendista Velocista
22 Novembre 2009
1.797
53
Savona
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.s 2^series H2 - Red 22 - Enve - Garmin Vector
Gente, che video mi consigliate? chi li vende on line?

Io ne ho presi diversi ma alla fine non li uso mai; tra quelli che ho "allenamento con la Lampre" e "MIlano Sanremo" non sono male.
Il consiglio che posso darti è di non prendere videocorse con pendenze sopra all'8 percento. Il giro del Mortirolo l'ho usato 10' e mai più perchè non è divertente a quelle pendenze, la pedalata (anche con copertoncino Tacx) va a scatti e la ruota slitta leggermente.
Le migliori funzionalità sono comunque catalyst e multiplayer
ciao

Li vende Hi Bike, oppure direttamente sul sito Tacx.

Andre77ab

Pedivella
26 Ottobre 2007
407
3
Busto Arsizio
www.lagodiosiglia.it
Bici
Carrera Estremo

straker

Passista
31 Gennaio 2006