Tutto sul Bushido e i-Genius

cuchu

Pedivella
2 Novembre 2006
312
9
Visita sito
Qui:
[url]http://www.tacx.com/service/software-updates/tacx-trainer-software3.dot[/URL]

trovi tutta la sequenza, per non sbagliare parti dal disco di installazione che possiedi e poi vai con tutti gli upgrade in successione senza saltarne uno.
Poi potrebbe funzionare ugualmente lo stesso tutto ma solo così hai la garanzia che non rimangano pezzi indietro....
So che è lungo e palloso ma normalmente si fa una volta sola, poi al massimo torni indietro con il ripristino alla penultima release

Graciaso-o
 

bredy

Gregario
6 Settembre 2009
577
5
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Mortirolo
Ho importato sul bushido un allenamento trovato sul sito Tacx Interactive, noto però che se vado sulla schermata allenamento dettagliato, la posizione assunta dal cursore non è quella reale, mentre se clicco sul tasto a destra sul display per fare lo zoom, la posizione risulta corretta.
Lo avete notato anche voi?
Poi se avessero messo i valori di pendenza anche qui sarebbe stato più utile. Diciamo che hanno curato un po' poco i dati e la grafica disponibile sul display, chiaramente per far acquistare il TTS.
 

rikicarra

Apprendista Velocista
21 Aprile 2009
1.467
108
Modena
Visita sito
Bici
Trek Madone SSL Leopard
Anche stasera ho fatto, oltre ad un allenamento RLV, una gara in multiplayer. Un tratto della Freccia Vallone, contro due avversari americani e ... si sa che gli Italiani sono più forti :-)

Con la versione 3.6 il Multiplayer è migliorato moltissimo, sono scomparsi i problemi di connessione e di stabilità del sistema. Mi sembra che ci siano molti più utenti rispetto allo scorso anno. Le gare gestite dai server Tacx rendono tutto più semplice e veloce.

Vi consiglio vivamente di partecipare, a mio modo di vedere fare le gare in multiplayer è estremamente divertente e motivante. Io personalmente riesco a sviluppare potenze ben superiori di quelle che esprimo in allenamenti da solo.
 

andreone77

Novellino
22 Ottobre 2010
15
0
Pistoia
Visita sito
Bici
Colnago CLX
Salve, sto valutando l'acquisto di bushido, ma mi piacerebbe molto prima dare un occhiata al manuale di istallazione e uso. Mi potreste gentilmente indirizzare su un sito dove trovarlo o postarlo. Grazie Andrea
 

rikicarra

Apprendista Velocista
21 Aprile 2009
1.467
108
Modena
Visita sito
Bici
Trek Madone SSL Leopard
Salve, sto valutando l'acquisto di bushido, ma mi piacerebbe molto prima dare un occhiata al manuale di istallazione e uso. Mi potreste gentilmente indirizzare su un sito dove trovarlo o postarlo. Grazie Andrea
Andrea,
il server Tacx attualmente è giù, quindi non riesco a postare il link, lo farò appena il server riparte. Il manuale è quasi 2 MB quindi non posso allegarlo.

Penso comunque che tu possa trovare informazioni più interessanti in questa discussione che sul manuale.

Se poi mastichi un po' di inglese, ti posso segnalare una recensione molto ben fatta, e tra l'altro recentissima quindi relativa al Bushido + TTS 3.6, in questo blog.
 

rikicarra

Apprendista Velocista
21 Aprile 2009
1.467
108
Modena
Visita sito
Bici
Trek Madone SSL Leopard
Andrea,
il server Tacx attualmente è giù, quindi non riesco a postare il link, lo farò appena il server riparte. Il manuale è quasi 2 MB quindi non posso allegarlo.

Penso comunque che tu possa trovare informazioni più interessanti in questa discussione che sul manuale.

Se poi mastichi un po' di inglese, ti posso segnalare una recensione molto ben fatta, e tra l'altro recentissima quindi relativa al Bushido + TTS 3.6, in questo blog.
Manuali:
Montaggio Bushido
Manuale Bushido in Italiano
Manuali TTS3
 

bredy

Gregario
6 Settembre 2009
577
5
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Mortirolo
Nessuno ravvisa il problema della non sincronizzazione tra la visualizzazione dettaglio allenamento sul display e il tratto reale che si sta percorrendo?
Si nota anche perchè a fine allenamento invece di essere alla fine del profilo, la barra è molto più avanti.
 

andreone77

Novellino
22 Ottobre 2010
15
0
Pistoia
Visita sito
Bici
Colnago CLX
Grazie mille Rikicarra, mi servivano i manuali solo per capire se con il bushido sarei riuscito ad allenarmi in inverno fra settimana (l'orario del mio lavoro non mi consente uscite in strada a causa delle poche ore di luce) e fare senza troppi setting un uscita domenicale. Io infatti non possiedo un muletto e volevo un ciclosimulaotore che tramite il cambio della ruota posteriore mi consentisse di fare delle uscite senza troppi cavi e sensori da staccare e riattaccare..... Ma non so se è fattibile......
 

rikicarra

Apprendista Velocista
21 Aprile 2009
1.467
108
Modena
Visita sito
Bici
Trek Madone SSL Leopard
Grazie mille Rikicarra, mi servivano i manuali solo per capire se con il bushido sarei riuscito ad allenarmi in inverno fra settimana (l'orario del mio lavoro non mi consente uscite in strada a causa delle poche ore di luce) e fare senza troppi setting un uscita domenicale. Io infatti non possiedo un muletto e volevo un ciclosimulaotore che tramite il cambio della ruota posteriore mi consentisse di fare delle uscite senza troppi cavi e sensori da staccare e riattaccare..... Ma non so se è fattibile......
E' fattibile. Neanch'io ho un muletto. Ho una ruota posteriore aggiuntiva sulla quale ho montato il copertoncino Tacx, molto valido sui rulli. Cambio la ruota, fisso la bici al Bushido: 60 secondi. Poi parto a pedalare. Mentre pedalo per scaldarmi, con la tastiera wireless del PC lancio TTS3 e scelgo l'allenamento (o la gara) da fare. Pronti ... Via!
 

cuchu

Pedivella
2 Novembre 2006
312
9
Visita sito
Qui:
[url]http://www.tacx.com/service/software-updates/tacx-trainer-software3.dot[/URL]

trovi tutta la sequenza, per non sbagliare parti dal disco di installazione che possiedi e poi vai con tutti gli upgrade in successione senza saltarne uno.
Poi potrebbe funzionare ugualmente lo stesso tutto ma solo così hai la garanzia che non rimangano pezzi indietro....
So che è lungo e palloso ma normalmente si fa una volta sola, poi al massimo torni indietro con il ripristino alla penultima release

per installare la 3.4 mancante devo eliminare la versione 3.6.
Qual'e' il percorso per eliminarla?
Dalla cartella tacx su disco C/programmi non riesco..