Tutto sul Bushido e i-Genius

eocman

Apprendista Velocista
22 Novembre 2009
1.797
53
Savona
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.s 2^series H2 - Red 22 - Enve - Garmin Vector
E che caiser ragazzi, ho appena comprato chiavetta garmin ant+ e tts 3 e mi dite questo! :mrgreen:

A me interessa solo importare ed esportare gli allenamenti per svolgerli sul rulllo e poi salvarli, per poi usarli nei vari software, se si può fare questo, anche solo avendo il pc acceso, a me và bene, mi date conferma, please :eek:.

Poi è chiaro che non tutti abbiamo le stesse esigenze, ci mancherebbe, ma cosa ci dovete fare con sti rulli, io meno li userò, più sarò contento, anche se è vero che certi allenamenti, vengono mille volte meglio indoor.

Se hai TTS sul pc puoi fare tutto o quasi tutto perché non è infrequente che quando hai terminato la sessione di allenamento e fai per salvarla su TTS il pc si impalla e quindi perdi i dati dell'esercizio.
Ciò di cui si discuteva è che non si riesce (brady sembra ci sia riuscito) a fare un allenamento con il solo utilizzo della consolle (senza il pc) e poi trasferirlo sul PC mediante chiavetta e TTS.

Sitting Duck

Novellino
25 Dicembre 2005
44
0
Brianza
Visita sito
Salve a tutti,

ammetto di non essere riuscito a leggere tutte le 227 pagine sul Bushido.

Ora se sono riuscito a capire bene quelle che ho letto la combinazione:

tacx vortex + TTS 3.6 + chiave ant+ Garmin

dovrebbe funzionare senza grossi problemi (il PC non è un problema perchè ha un processore i5 e scheda grafico + RAM adeguata)
Ho capito giusto? Perchè prendere tutto l'armamentario e scoprire che non funziona mi seccherebbe...

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
Quando finisco l'allenamento ed il soft si impalla con la scritta stop io stacco la chiavetta ant+ poi la riattacco così il soft riparte con la ricerca e si sbolcca poi salvo l'allenamento e non perdo niente
pero' se non sbaglio la versione nuova non ti fa perdere niente,se si impalla riavvii il software e ti ritrovi l'allenamento salvato

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.170
620
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
E che caiser ragazzi, ho appena comprato chiavetta garmin ant+ e tts 3 e mi dite questo! :mrgreen:

A me interessa solo importare ed esportare gli allenamenti per svolgerli sul rulllo e poi salvarli, per poi usarli nei vari software, se si può fare questo, anche solo avendo il pc acceso, a me và bene, mi date conferma, please :eek:.

Poi è chiaro che non tutti abbiamo le stesse esigenze, ci mancherebbe, ma cosa ci dovete fare con sti rulli, io meno li userò, più sarò contento, anche se è vero che certi allenamenti, vengono mille volte meglio indoor.

Anche io ho le stesse esigenze. Il TTS è un po' menoso da utilizzare.... ma il rullo è eccezionale.

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.170
620
Prateria
Visita sito
Bici
Dici ? Io non mi fido aspetto qualcuno che provi nel frattempo uso l'altro metodo, certo due palle

te lo saprò dire,
visto che questa mattina ho usato la sessione di AR per fare tutti gli aggiornamenti:
quindi
TTS 3.10
Consollo .13
Motore .8

p.s.: comunque mi si è impallato abortendo un allenamento da consolle: mi chiedeva se salvare l'allenamento inserendo il nome ma non permetteva di selezionare save o esci ... :rosik:

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.170
620
Prateria
Visita sito
Bici
vado controcorrente:

provato oggi in sostituzione del MichelinPro3race che ho butttato.
Risultato:
PIU' RUMOROSO! indubbiamente.
oltre ad avermi spalmato un bello strato di gomma sul rullino :rosik::rosik:

cosa che prima non accadeva nonostante la mescola morbida.
Ho camabiato anche la ruota, ma non credo sia influente.
:bua::bua::bua::bua::bua::bua::bua::bua::bua::bua::bua:

eocman

Apprendista Velocista
22 Novembre 2009
1.797
53
Savona
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.s 2^series H2 - Red 22 - Enve - Garmin Vector
vado controcorrente:

provato oggi in sostituzione del MichelinPro3race che ho butttato.
Risultato:
PIU' RUMOROSO! indubbiamente.
oltre ad avermi spalmato un bello strato di gomma sul rullino :rosik::rosik:

cosa che prima non accadeva nonostante la mescola morbida.
Ho camabiato anche la ruota, ma non credo sia influente.
:bua::bua::bua::bua::bua::bua::bua::bua::bua::bua::bua:
Resisti e ne apprezzerai le caratteristiche, sopratutto di grip e di stabilità nella misurazione della potenza per tutto l'allenamento indipendentemente dalla temperatura del copertoncino.
Le prime 2,3 volte lascia un po' di mescola (da togliere delicatamente) poi non più

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.170
620
Prateria
Visita sito
Bici
Resisti e ne apprezzerai le caratteristiche, sopratutto di grip e di stabilità nella misurazione della potenza per tutto l'allenamento indipendentemente dalla temperatura del copertoncino.
Le prime 2,3 volte lascia un po' di mescola (da togliere delicatamente) poi non più

Proprio quello che cercavo.
nelle scorse settimane lo scarto PT-Bushido variava tra 96% e 110% ....
effettivamente poi la mescola è venuta via abbastanza facilmente

o-o

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini
Salve,ho avuto l'occasione di provare alla fiera di Padova 3 modelli di rulli,provato simulazione co sw tts4 varie salite,ma devo dire che nn rispetta la pedenza vera di una salita,ho provato tramite operarore varie simulazioni di salite.
Ma voi nn siete sicuri che simula bene le salite.
Ho simulato una salita dal7%>8%La velocita' e i watt sulla TV coincide +o- sulle mie uscite,ma quello che ho notato era che le gambe giravano veloci come se pedalavo in pianura nn accusavo la fatica che provo durante le mie uscite cin salire ,capito,Questo in presenza anche di altre persone presenti allo stand.
Mi dite la vostra o sono io il Contador!!!!

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
Certo che spendere 160 euro per un software che non funziona fa girare le OO

per le mie esigenze funziona alla grande,uso solo catalist per salvare gli allenamenti e riportare i file su altri Software..uso anche la funzione per creare degli allenamenti da seguire senza smanettare sulla console,ecco forse questa e' il vero punto debole visto che i tasti capacitativi col sudore diventano quasi inutilizzabili