Tutto sul Bushido e i-Genius

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
La dongle dovrebbe essere quella di Wahoo già presente sul mercato da un pó (e che si usa per esempio per collegare il Quarq per la calibrazione).
Ho letto che l'app dovrebbe arrivare a inizio 2013 ma io spero prima!
Certo che già che c'erano l'app potevano farla anche per iPhone! L'ipad non so dove piazzarlo! :)
come non sai dove piazzarlo...come dice andrea tra pochissimo arriva in commercio il supporto apposito...

come faresti a seguire catalysit o rlv sul 4' dell'IPHONE????;nonzo%

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
ecco svelato l'arcano....
Quindi se vuoi spingere di più o di meno di quanto programmato niente da fare! :rosik:
mah...io l'ho fatto...se imposti watt-time con valori troppo ottimistici...rischi di scoppiare...allora puoi abbassarli da console o da PC...ma è una cosa un pochino laboriosa..provato una volta!! Da allora preferisco fare slope-time nelle sessioni + demanding...in tal caso si gioca sui rapporti..

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.170
620
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
Io i watt li cambiò benissimo se sto arrivando problemi durante l'allenamento , non capisco come a voi no vi riesce
io ci ho provato ancora questa mattina su allenamento watt.time preimpostato.
Di fatto variava la visualizzazione dei watt, ma come fattore di scala, la resistenza rimaneva uguale .... ;nonzo%

eocman

Apprendista Velocista
22 Novembre 2009
1.797
53
Savona
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.s 2^series H2 - Red 22 - Enve - Garmin Vector
io ci ho provato ancora questa mattina su allenamento watt.time preimpostato.
Di fatto variava la visualizzazione dei watt, ma come fattore di scala, la resistenza rimaneva uguale .... ;nonzo%

Mi sfugge il senso di programmare un allenamento e poi doverlo correggere manualmente, salvo non fosse programmato in modo errato. Inizialmente anche io usavo la programmazione poi soprattutto sugli allenamenti inferiori sui 20/30'' ho notato che il rullo dopo alcune ripetizioni tarda alcuni secondi a adattarsi ai valoridi potenza programmati. Per questo motivo ormai utilizzo allenamenti free in modalità slope/time agendo sulla pendenza e sui rapporti per svolgere il lavoro.

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
Mi sfugge il senso di programmare un allenamento e poi doverlo correggere manualmente, salvo non fosse programmato in modo errato. Inizialmente anche io usavo la programmazione poi soprattutto sugli allenamenti inferiori sui 20/30'' ho notato che il rullo dopo alcune ripetizioni tarda alcuni secondi a adattarsi ai valoridi potenza programmati. Per questo motivo ormai utilizzo allenamenti free in modalità slope/time agendo sulla pendenza e sui rapporti per svolgere il lavoro.

Prrchè ? Se io devo fare delle ripetizioni in Z5 lo imposto z5 media poi se è troppo abbasso se è poco alzò , preferisco tenere sotto controllo la cadenza piuttosto che i watt , per me è più semplice

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
uso anche io watt tempo precaricato cosi non devo badare ai watt ma solo alla cadenza.
ho notato che poi col sudore i tasti della console sono quasi inutilizzabili quindi meglio avere l'esercizio precaricato e cercare di toccarli il meno possibile...a volte poi mi si e' anche impallato tutto. poi come dici tony a volte bisogna abbassare i watt per finire l'esercizio o per interromperlo se siamo stanchi ma mantenere comunque il volume