Tutto sul Bushido e i-Genius

markbg

Pedivella
28 Aprile 2012
347
3
Visita sito
Bici
de rosa
Torno al mio quesito se posso. Vorrei capire se è meglio il bushido a 600+150di software o vortex a 600 con software non capisco le differenze tra i due rulli

Sinceramente non conosco molto i dati tecnici. Posso solo dirti che il bushido non necessita di essere attaccato alla corrente. Le restanti differenze lascio che sua qualcuno più esperto di me ad elencartele

Slider

Gregario
30 Agosto 2007
601
121
Vigevano
mtbpassion.blogspot.com
Bici
Tarmac SL7 Expert
Torno al mio quesito se posso. Vorrei capire se è meglio il bushido a 600+150di software o vortex a 600 con software non capisco le differenze tra i due rulli

Il bushido è senza corrente e quindi lo puoi usare senza computer.

Il genius sei obbligato ad attaccare il computer per usarlo e gestirlo.

Il genius multiplayer ha in più il telaio sterzante, il genius non multiplayer no.
Il genius ti simula la discesa, in pratica la ruota gira da solo quando sei in discesa, il bushido no.

Bushido + software è praticamente la stessa identica cosa del genius per il resto... diciamo che il principale vantaggio è l'assenza di energia elettrica necessaria per farlo funzionare.

Il kit computer io l'ho comprato da hibike.de, costa meno, però non comprare il kit, comprali sfusi: chiave e software... costa di meno che il kit ed è composto dalle stesse cose...

mattiya

Novellino
1 Settembre 2013
40
0
Visita sito
Bici
per ora solo mtb
Il bushido è senza corrente e quindi lo puoi usare senza computer.

Il genius sei obbligato ad attaccare il computer per usarlo e gestirlo.

Il genius multiplayer ha in più il telaio sterzante, il genius non multiplayer no.
Il genius ti simula la discesa, in pratica la ruota gira da solo quando sei in discesa, il bushido no.

Bushido + software è praticamente la stessa identica cosa del genius per il resto... diciamo che il principale vantaggio è l'assenza di energia elettrica necessaria per farlo funzionare.

Il kit computer io l'ho comprato da hibike.de, costa meno, però non comprare il kit, comprali sfusi: chiave e software... costa di meno che il kit ed è composto dalle stesse cose...
Ok, ma il vortex? io non capisco se il vortex con il software è uguale al bushido con software (la mia idea è di tenere traccia nel pc degli allenamenti)

Slider

Gregario
30 Agosto 2007
601
121
Vigevano
mtbpassion.blogspot.com
Bici
Tarmac SL7 Expert
quindi per poter allenarsi in multiplayer ed in realtà virtuale si necessita solamente della chiavetta e del software?

Serve chiavetta e software per giocare/realtà virtuale.

Di software c'è il normale e la versione advance che costa di più perchè contiene più modalità gioco come percorso montagna,mountain bike, città, velodromo, etc...

Poi per giocare online in multiplayer c'è da comprare la licenza multiplayer.
Per fare percorsi utilizzando google maps, street views e i dati di altitudine di google maps c'è da comprare la licenza di google.

rikicarra

Apprendista Velocista
21 Aprile 2009
1.467
108
Modena
Visita sito
Bici
Trek Madone SSL Leopard
quindi per poter allenarsi in multiplayer ed in realtà virtuale si necessita solamente della chiavetta e del software?

Devi avere il TTS3 oppure TTS4 installati e funzionanti, per gare in multiplayer devi fare un abbonamento, costa €25 per sei mesi e €40 per un anno. Per quanto mi riguarda, sono soldi spesi bene, le gare in multiplayer sono la ragione principale per cui uso il Bushido, mi ci diverto proprio. Se vuoi anche vedere la tua posizione in Google Earth devi fare un abbonamento a Google, non ricordo quanto costa.

EDIT. Non avevo visto la risposta di Slider

rikicarra

Apprendista Velocista
21 Aprile 2009
1.467
108
Modena
Visita sito
Bici
Trek Madone SSL Leopard
Causa meteo mi sa oggi rispolvero il Bushido e verifico i miglioramenti del TTS4. Magari mi faccio pure qualche sessione in Multiplayer ...

Detto fatto. Rispolverato il Bushido, provato per la prima volta TTS4.8.1. Mi sembra che vada bene, hanno fatto diversi miglioramenti rispetto alla 4.7.

Mi sono fatto un bel Col du Glandon in RLV, questa volta con un avversario virtuale (nuova caratteristica del 4.8), tale Joe che comunque non era un gran fenomeno, gli ho dato un distacco di quattro minuti. Poi una bella gara in multiplayer, questa volta contro avversari reali, il tedesco Helmut e l'americano Joseph. Joseph mi ha tirato il collo, ho fatto praticamente un ora fuori soglia, ma alla fine ha sventolato il tricolore :-)

markbg

Pedivella
28 Aprile 2012
347
3
Visita sito
Bici
de rosa
Grazie per le vostre impressioni e commenti. Effettivamente su hibike il software advanced è più economico. Quel che però non ho ancora ben capito è quale sia la chiavetta di cui si ha bisogno

maxleran

Gregario
9 Marzo 2012
616
297
Lodi
Visita sito
Bici
bdc S-WORKS SL8 - mtb Canyon GC CF-SLX 29 8.9
dopo lungo pensare su quale modello orientarmi, alla fine ho appena ordinato i-genius T2000, appena arriva, speriamo presto dicono 1 giorno, vi ragguaglio

Ultima modifica:

m@rko

Apprendista Passista
5 Luglio 2009
857
60
Castiglione delle stiviere (mn)
Visita sito
Bici
cannondale supersix
Buonasera, qualcuno mi può aiutare? Ho esportato la licenza del TTS.3 con il tasto esporta licenza dal portatile al pc fisso ma ora mi ritrovo che sul pc fisso mi dice che la licenza è già in uso e sul portatile non l'ho più. Qualcuno mi può dire dove ho sbagliato?
Qual'è l'indizzo mail x l'assistenza tacx?

Ultima modifica:

rikicarra

Apprendista Velocista
21 Aprile 2009
1.467
108
Modena
Visita sito
Bici
Trek Madone SSL Leopard
Buonasera, qualcuno mi può aiutare? Ho esportato la licenza del TTS.3 con il tasto esporta licenza dal portatile al pc fisso ma ora mi ritrovo che sul pc fisso mi dice che la licenza è già in uso e sul portatile non l'ho più. Qualcuno mi può dire dove ho sbagliato?
Qual'è l'indizzo mail x l'assistenza tacx?

[email protected]