Provato a sostituire il VR con la versione 4.16.4 non funziona, dopo pochi secondi dallo start lo schermo diventa bianco.
Non mi rimane che disinstallare tutto e fare la reinstallazione del TTS4.......non vorrei che ci sia qualche problema con il computer
Grazie per la risposta
Il ritorno alla versione precedente del solo "VR" era semplicemente un tentativo, il più semplice e veloce nell'immediato, considerando che con la versione precedente, completa, il VR funzionava.
Per scrupulo hai provato a testare differenti impostazione VR ?
In particolare quelle "Avanzate"!
Non conosco comunque le caratteristiche del tuo pc (hd e os win7?8?10?) anche se hai confermato che prima funzionava.
Con il TTS4 non è mai detto ed in particolare negli ultimi mesi, nonostante l'uscita di varie release, le problematiche funzionali di vario tipo non sono mancate !! (effetto: win10, VR, PlayVideo, ecc)
Se vuoi tornare indietro scarica il file
FULL 4.16 dal link che ti avevo postato e reinstalla !!!
NB
Tacx installa il software in "Programmi" e posiziona i dati(allenamenti, compresa copia dei riferimenti della licenza) in "ProgramData".
Sono cartelle differenti.
Da TTS4 vai in "Guida->Mostra Licenza->Sistema" e troverai il path effettivo.
Nel corso del ripristino software la cartella "ProgramData\Tacx" non viene toccata, in ogni caso farei comunque un backup preventivo.
ps
- Il trasferimento della licenza deve essere attivato in caso d'installazione del software su un differente pc essendo la licenza TTS4 singola ... cosa che dovrò fare io nei prossimi giorni !
- In caso di assoluta necessità considera che il supporto Tacx , disponendo ovv. di una licenza valida, è "sempre disponibile" e ti permetterà di sistemare tutto.