Io invece un problema l'ho avuto ho acquistato un garmin 500 che non è mai arrivato , l'ho chiamato al tel e il tipo subito ha negato di vendere acessori e ricambi per bici poi messo alle strette e dopo essersi rilassato nel aver capito che non ero delle forze speciali ha asserito di avermelo spedito ma non mi ha mandato nessuna documentazione in merito dicendo solo che aveva il tagliandi del corriere firmato da me !!!!!! quindi okkio.
Saluti.
Okkio che ci sono due siti. Uno è tutto-bici che oltre al sito vende anche sulla baia bove effettivamente qualche feed negativo ce l'ha. Io ci ho preso alcune cose tra cui i tubolari e li avevano al prezzo più basso che ho trovato on-line. Assistenza ottima, non altrettanto la spedizione forse xrchė non avevano tutto disponibile si sono presi 10 giorni x spedire anche se effettivamente era scritto che spedivano entro 11gg.