Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Ucci ucci sento odor di cinesucci
Testo
<blockquote data-quote="gattonero" data-source="post: 3380760" data-attributes="member: 2106"><p>Il carbonio ha messo in luce piú cose.</p><p>Ad esempio, solo recentemente c'é chi ti garantisce marca e tipo di fibre utilizzate. Perché ovviamente ci sono talmente tante qualità di fibre di carbonio cosí come ci sono tubi in acciaio "a basso tenore di carbonio" economici, tubi in 4130 e tubi eccellenti in acciaio Speciale Nivacrom di Columbus, Zero Replica di Deda ed 853 di Reynolds.</p><p>Anche un tempo esistevano telai in acciaio "cosí cosí" e saldati non dico alla bell'e meglio, ma sicuramente piú in fretta e con meno attenzioni; e telai con lo stesso grado di finitura, ma meglio costruiti e che solo sverniciati ed un occhio esperto saprebbero distinguere.</p><p></p><p>Siccome il mercato "tira" e molti consumatori sono "ignari" e cmq la maggior parte dei telai in carbonio anche se non marchiati vanno bene-benino e sono sufficientemente leggeri, va bene anche cosí fintanto che il prezzo é adeguato. Potrebbero essere anche telai validi, io non ne ho mai provato uno e francamente non mi interessa. Quello che voglio ribadire é che c'é la prima scelta, la seconda scelta, ed il prodotto molto economico che é quello che offre meno garanzie.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gattonero, post: 3380760, member: 2106"] Il carbonio ha messo in luce piú cose. Ad esempio, solo recentemente c'é chi ti garantisce marca e tipo di fibre utilizzate. Perché ovviamente ci sono talmente tante qualità di fibre di carbonio cosí come ci sono tubi in acciaio "a basso tenore di carbonio" economici, tubi in 4130 e tubi eccellenti in acciaio Speciale Nivacrom di Columbus, Zero Replica di Deda ed 853 di Reynolds. Anche un tempo esistevano telai in acciaio "cosí cosí" e saldati non dico alla bell'e meglio, ma sicuramente piú in fretta e con meno attenzioni; e telai con lo stesso grado di finitura, ma meglio costruiti e che solo sverniciati ed un occhio esperto saprebbero distinguere. Siccome il mercato "tira" e molti consumatori sono "ignari" e cmq la maggior parte dei telai in carbonio anche se non marchiati vanno bene-benino e sono sufficientemente leggeri, va bene anche cosí fintanto che il prezzo é adeguato. Potrebbero essere anche telai validi, io non ne ho mai provato uno e francamente non mi interessa. Quello che voglio ribadire é che c'é la prima scelta, la seconda scelta, ed il prodotto molto economico che é quello che offre meno garanzie. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Ucci ucci sento odor di cinesucci
Alto
Basso