Ucci ucci sento odor di cinesucci

gattonero

Princeps Mechanicorum
2 Agosto 2004
8.997
174
49
London, Nxxxx
velospace.org
Bici
Cinelli Supercorsa,MysticRats,HotRats,SoftMachine,Proxima ¦Scapin Blato¦Condor W.S.¦Brompton¦Peugeot
s3 e un tarocco cinesine ne stanno girando parecchi dai sivende!!!!

Ah!
qualcuno se ne é accorto! :mrgreen:
Ebbene, di certo non é stato venduto dove io lavoro, anzi abbiamo fatto notare come ci fossero una o due cose non proprio "belle" a vedersi (e non fatemi dire di piú), e se permettete questo rafforza ancora di piú il negozio che non solo vende, ma anche assiste prodotti originali contro ogni difetto o problema
o-o
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Ah!
qualcuno se ne é accorto! :mrgreen:
Ebbene, di certo non é stato venduto dove io lavoro, anzi abbiamo fatto notare come ci fossero una o due cose non proprio "belle" a vedersi (e non fatemi dire di piú), e se permettete questo rafforza ancora di piú il negozio che non solo vende, ma anche assiste prodotti originali contro ogni difetto o problema
o-o

di di...:mrgreen:
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
2 Agosto 2004
8.997
174
49
London, Nxxxx
velospace.org
Bici
Cinelli Supercorsa,MysticRats,HotRats,SoftMachine,Proxima ¦Scapin Blato¦Condor W.S.¦Brompton¦Peugeot
No, io non dico un bel nulla.
Le grane circa questi telai, si trovano già online (vere e presunte), io non mi voglio metter in mezzo né in pubblico né in privato.
Anche se si tratta solo di "riportare quel che si vede (e che si misura)", non é bello perché c'é sempre chi non perde occasione per scatenare inutili polemiche, quindi chiudiamola quí circa i telai Cervélo contraffatti
o-o
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
No, io non dico un bel nulla.
Le grane circa questi telai, si trovano già online (vere e presunte), io non mi voglio metter in mezzo né in pubblico né in privato.
Anche se si tratta solo di "riportare quel che si vede (e che si misura)", non é bello perché c'é sempre chi non perde occasione per scatenare inutili polemiche, quindi chiudiamola quí circa i telai Cervélo contraffatti
o-o

o-o
 

RC30

Velocista
23 Novembre 2008
5.503
429
53
Turin
Visita sito
Bici
Fatte in Italia
non fai prima a dirlo? :-)

Credo che intenda l'ingresso cavi sull'obliquo anzichè sull'orizzontale.

54530.jpg


1274689426371-jqq28ttajz6k-500-90-500-70.jpg
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.600
12.094
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Qualcuno di voi ha notato l'S3 nel servizio della nastratura delle pieghe.
Non notate niente di strano.........
Sai che novita'...sono tutti Cinesi,c'è scritto a caratteri cubitali sui cartoni delle Cervelo Made in CHina...
Anche se quello fosse "tarocco",forse non sbaglierei di molto a dire che escono tutti e due dalla stessa fabbrica...uno ha l'ingresso cavi sull'orizzontale e l'altro sull'obliquo e la serie sterzo differente...queste dovrebbero essere le enormi differenze che ci sono tra un telaio prodotto in esclusiva per Cervelo e venduto a 4000 euro e un tarocco venduto a 300 dollari al pubblico...
Viene da chiedersi: Prima o poi la finiremo di farci prendere per il c:culo:o ?
 

diegospeed79

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2010
1.863
46
Perugia
Visita sito
Bici
R12 - 871 - 376 crono, no brand

ergo

Apprendista Cronoman
20 Novembre 2008
2.773
15
riposto CT,località molto balneare
Visita sito
Bici
ridley damocles *made in china FM 015# TP-R808#nome Leo
si ma noi siamo curiosi di natura insistiamo!!!!anche perchè non ci interessa le scritte cervèlo quello e reato ci interessa le magagne che a il telaio se lo dovessimo acquistare senza decal cervèlo sabbiamo i problemi estetici !! facce sapè!!!!
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
2 Agosto 2004
8.997
174
49
London, Nxxxx
velospace.org
Bici
Cinelli Supercorsa,MysticRats,HotRats,SoftMachine,Proxima ¦Scapin Blato¦Condor W.S.¦Brompton¦Peugeot
no no lascia perdere dove fanno gli originali che tanto li fanno tutti la (o ancora c'è qualcuno convinto di no??)
Quello è proprio un tarocco!!!

[url]http://www.cervelo.com/en_us/bikes/2011/s3/[/URL]

guarda dove entrano i cavi nell'S3 e guarda bene la forcella?

;nonzo%ma veramente non ve n'eravate accorti??;nonzo%

esatto.

questo telaio e forcella non sono originali.
Il cliente (che ci crediate o no, tra le altre ha anche un R3 comprato da noi, quindi ovviamente originale) lo ha avuto "dall'oriente" e sa perfettamente quali sono le cose che non vanno bene. E' con telai del geenre che ci si accorge perché si paga anche 10 volte tanto un prodotto che "sembra" lo stesso.
Daltronde, un vero ciclista si accorge subito di come va un telaio, non é forse per questo che tutti vogliamo i migliori componenti, le migliori ruote... ed il migliore e piú leggero telaio?

Ovviamente riverniciare un telaio con colori e marchi registrati é una cosa che non va bene, lui lo ha fatto a suo rischio e pericolo ed é informato che come negozio che vende Cervélo noi non gli diamo alcuna assistenza circa il marchio.
Ma ció non significa che mi debba rifiutare di nastrargli la piega!