Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Ucci ucci sento odor di cinesucci
Testo
<blockquote data-quote="Arrow68" data-source="post: 3381646" data-attributes="member: 2839"><p>Non intervengo più come una volta e qualcuno se ne sarà accorto... Da un anno a questa parte sto maledicendo il giorno che pubblicai per primo il 3D sull'argomento. Sicuramente qualcuno lo avrebbe fatto al posto mio, ma vedere amici e conoscenti che si scannano per un telaio, dove è fatto, il materiale, quello va meglio perchè costa 4000&#8364; ed invece il tuo fa ca@@re perchè lo hai pagato 400&#8364; mi sembra ridicolo. Avevo visto da molto tempo l'inserzione su Subito.it e sto pensando di far intervenire la GdiF nei confronti del tizio di Bologna che vende i Cina-Venge e i Cina-S5 e tutti i cloni, spacciandoli per prodotti suoi, fabbricati su ordinazione. L'unica speranza è che non ci siano polli che abbocchino a tali bassezze. Tornando a noi credo che pochi, molti pochi di noi, sono in gradi di sentire materialmente le differenze tra t700, t800 e t1000. Siamo tutti consapevoli che il carbonio ormai viene lavorato al 95% e oltre in Cina, hanno manodopera a basso costo, un'infinità di ingegneri, fabbriche recenti e discretamente attrezzate. In più non hanno leggi per lo smaltimento del carbonio che da noi è materiale speciale e quindi si abbattono notevolmente i costi. E' anche vero che quello che spende 4000&#8364; per il suo brand quando vede un clone a basso costo, ma spesso nemmeno si accorge, gli dica che il suo va meglio... ma dove, questo probabilmente nemmeno lui lo sa!!! Qualcuno pochi post sopra ha detto che facendo così abbiamo attirato le attenzioni delle grandi ditte che sono andate a piangere al Governo facendo valere lo spauracchio dell'Antibumping. Faccio presente che l'Antibumping c'è sempre stato e che se leggiamo bene l'articolo viene applicato per l'acquisto di un quantitativo superiore a 300 pezzi mensili. Ora un singolo non raggiunge questi quantitativi, anche se a qualcuno è arrivata le seconda fattura Doganale, ma i piagnoni SI. Loro hanno aggirato l'ostacolo facendo magazzino nei paesi dell'Est Europa e che non sono soggette all'Antibumping. Così risulta che importano da paesi comunitari e quindi fuori dal balzello. Io ormai vado in bici da quando avevo 6 anni e adesso ne ho 44, ho pedalato di tutto Acciaio (Columbus tre tubi, SLX ...), Alluminio (Cannondale di tutti i CAAD, Fondriest, Tommasini, Spialized, KLEIN...), Titanio (Rewel, Back Diamond...), Carbonio di ogni razza (Colnago, C4, Cannondale, Specialized, ParkPre, etc etc). L'unica bici che non ha trovato rivali a distanza di anni è la KLEIN Quantum Pro, per le altre, vi posso dire che quelle che ho avuto, fidatevi non sono poche, con caratteristiche diverse ma sono state tutte buone bici ma nulla di eccezionale, sto parlando di quelle Brand. Il discorso cambia sulle cinesi... 015, 028, FM021 (chrono), 039 e adesso sto aspettando lo 098. Sono tre anni che pedalo il NoBrand e non mi manca affatto il marchio sotto al sedere, sono eccellenti telai, lo 015 e lo 039 sono macchine da combattimento, lo 028 un telaio da lunghe percorrenze, lo 021 un grandissimo telaio, un compagno di squadra ci ha vinto l'italiano a chrono e non riesci a farlo scendere. Il 98 non so come sarà ma ormai vado a fiducia so come lavorano è nato anche un'amicizzia con molti ragazzi che contatto ci sentiamo per gli auguri delle ricorrenze importanti e tutto è più umano... Ho avuto un problema con un telaio, il movimento centrale è stato incollato al contrario, dopo aver inviato le foto al venditore ho avuto un telaio nuovo in dietro in 6giorni, ditemi voi se posso lamentarmi dell'assistenza? Non comprerò più brand perchè non voglio pagare la pubblicità del MADE IN ITALY fatto in Cina, molto semplice.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Arrow68, post: 3381646, member: 2839"] Non intervengo più come una volta e qualcuno se ne sarà accorto... Da un anno a questa parte sto maledicendo il giorno che pubblicai per primo il 3D sull'argomento. Sicuramente qualcuno lo avrebbe fatto al posto mio, ma vedere amici e conoscenti che si scannano per un telaio, dove è fatto, il materiale, quello va meglio perchè costa 4000€ ed invece il tuo fa ca@@re perchè lo hai pagato 400€ mi sembra ridicolo. Avevo visto da molto tempo l'inserzione su Subito.it e sto pensando di far intervenire la GdiF nei confronti del tizio di Bologna che vende i Cina-Venge e i Cina-S5 e tutti i cloni, spacciandoli per prodotti suoi, fabbricati su ordinazione. L'unica speranza è che non ci siano polli che abbocchino a tali bassezze. Tornando a noi credo che pochi, molti pochi di noi, sono in gradi di sentire materialmente le differenze tra t700, t800 e t1000. Siamo tutti consapevoli che il carbonio ormai viene lavorato al 95% e oltre in Cina, hanno manodopera a basso costo, un'infinità di ingegneri, fabbriche recenti e discretamente attrezzate. In più non hanno leggi per lo smaltimento del carbonio che da noi è materiale speciale e quindi si abbattono notevolmente i costi. E' anche vero che quello che spende 4000€ per il suo brand quando vede un clone a basso costo, ma spesso nemmeno si accorge, gli dica che il suo va meglio... ma dove, questo probabilmente nemmeno lui lo sa!!! Qualcuno pochi post sopra ha detto che facendo così abbiamo attirato le attenzioni delle grandi ditte che sono andate a piangere al Governo facendo valere lo spauracchio dell'Antibumping. Faccio presente che l'Antibumping c'è sempre stato e che se leggiamo bene l'articolo viene applicato per l'acquisto di un quantitativo superiore a 300 pezzi mensili. Ora un singolo non raggiunge questi quantitativi, anche se a qualcuno è arrivata le seconda fattura Doganale, ma i piagnoni SI. Loro hanno aggirato l'ostacolo facendo magazzino nei paesi dell'Est Europa e che non sono soggette all'Antibumping. Così risulta che importano da paesi comunitari e quindi fuori dal balzello. Io ormai vado in bici da quando avevo 6 anni e adesso ne ho 44, ho pedalato di tutto Acciaio (Columbus tre tubi, SLX ...), Alluminio (Cannondale di tutti i CAAD, Fondriest, Tommasini, Spialized, KLEIN...), Titanio (Rewel, Back Diamond...), Carbonio di ogni razza (Colnago, C4, Cannondale, Specialized, ParkPre, etc etc). L'unica bici che non ha trovato rivali a distanza di anni è la KLEIN Quantum Pro, per le altre, vi posso dire che quelle che ho avuto, fidatevi non sono poche, con caratteristiche diverse ma sono state tutte buone bici ma nulla di eccezionale, sto parlando di quelle Brand. Il discorso cambia sulle cinesi... 015, 028, FM021 (chrono), 039 e adesso sto aspettando lo 098. Sono tre anni che pedalo il NoBrand e non mi manca affatto il marchio sotto al sedere, sono eccellenti telai, lo 015 e lo 039 sono macchine da combattimento, lo 028 un telaio da lunghe percorrenze, lo 021 un grandissimo telaio, un compagno di squadra ci ha vinto l'italiano a chrono e non riesci a farlo scendere. Il 98 non so come sarà ma ormai vado a fiducia so come lavorano è nato anche un'amicizzia con molti ragazzi che contatto ci sentiamo per gli auguri delle ricorrenze importanti e tutto è più umano... Ho avuto un problema con un telaio, il movimento centrale è stato incollato al contrario, dopo aver inviato le foto al venditore ho avuto un telaio nuovo in dietro in 6giorni, ditemi voi se posso lamentarmi dell'assistenza? Non comprerò più brand perchè non voglio pagare la pubblicità del MADE IN ITALY fatto in Cina, molto semplice. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Ucci ucci sento odor di cinesucci
Alto
Basso