Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Ucci ucci sento odor di cinesucci
Testo
<blockquote data-quote="joetarna" data-source="post: 3382651" data-attributes="member: 11792"><p>Si ma 500/600 euro lo pago io che prendo in fabbrica si, ma un unico telaio.... un Brand non penso prenda un unico telaio, ne prederà come minimo 500 telai alla volta, quindi secondo te quanto lo paga il singolo telaio? Lascia pure che poi ci paghi l'Iva, le spese di magazzino, le spese di pubblicita( che recupera al 100%), le spese della rete di distribuzione ecc ecc...... però alla fine, il cliente finale prende un telaio a 1500 euro pensando di pedalare su un telaio pensato, sviluppato e creato da un casa madre, con tutte le prove dinamiche che ci sono dietro ed invece pedala su un telaio Made in China, pagato dalla casa madre si e no 250 euro, arrivato in Italia, verniciato e marchiato! Dimmi se lo trovi giusto..... </p><p>A sto punto, mi prendo il mio bel telaio no Brand a 500 euro, che non differisce minimamente dal suo fratello Brandizzato..... unica differenza..... ho risparmiato 1000 euro!!!!!!!!!!!!</p><p></p><p>Saluti</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="joetarna, post: 3382651, member: 11792"] Si ma 500/600 euro lo pago io che prendo in fabbrica si, ma un unico telaio.... un Brand non penso prenda un unico telaio, ne prederà come minimo 500 telai alla volta, quindi secondo te quanto lo paga il singolo telaio? Lascia pure che poi ci paghi l'Iva, le spese di magazzino, le spese di pubblicita( che recupera al 100%), le spese della rete di distribuzione ecc ecc...... però alla fine, il cliente finale prende un telaio a 1500 euro pensando di pedalare su un telaio pensato, sviluppato e creato da un casa madre, con tutte le prove dinamiche che ci sono dietro ed invece pedala su un telaio Made in China, pagato dalla casa madre si e no 250 euro, arrivato in Italia, verniciato e marchiato! Dimmi se lo trovi giusto..... A sto punto, mi prendo il mio bel telaio no Brand a 500 euro, che non differisce minimamente dal suo fratello Brandizzato..... unica differenza..... ho risparmiato 1000 euro!!!!!!!!!!!! Saluti [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Ucci ucci sento odor di cinesucci
Alto
Basso