News UCI: dal 1° marzo bandito il tramadolo

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.670
22.610
98
dove capita
Visita sito
UCI: dal 1° marzo bandito il tramadolo
Dw8uv27XQAAZM97.jpg



Continua la lettura....
 

passioneciclista

via col vento
5 Aprile 2018
634
82
39
milano
Visita sito
Bici
trek
Scusa che cosa c'entrano la Quickstep ed il team Sky?
Con questo precisamente, niente, è il primo esempio che mi è venuto in mente.. potrei dirti squadre che ne vincono 50/40/80 o corridori che vincono 10/15/20 corse all anno e magari la metà sono vittorie che pesano come macigni.. il concetto è in generale, non mirato a qualche squadra o corridore in particolare.. il fatto principale è che devono smettere di prendere in giro i tifosi e gli appassionati in generale
 

passioneciclista

via col vento
5 Aprile 2018
634
82
39
milano
Visita sito
Bici
trek
Certo che se si vuol fare una seria lotta al doping e la sanzione per la prima positività è solo la squalifica dall'evento...
Poi a dire la verità io non avevo nemmeno pensato direttamente a quelle due squadre la.. Anche perche nel corso degli anni squadre che hanno vinto 2/3 dei grandi giri o 60e+ corse ce ne sono state quindi non era un puntare un dito contro qualcuno in particolare...
Per tornare alla tua risposta, la cosa patetica è come poi viene insabbiato tutto nel momento in cui qualcuno viene beccato o non viene approfondito quando si ha quasi la certezza sulla persona
 

passioneciclista

via col vento
5 Aprile 2018
634
82
39
milano
Visita sito
Bici
trek
o sono i tifosi che vogliono vedere salire il mortirolo con il 53?

in ogni caso hanno tolto questo antidolorifico a causa degli effetti collaterali...inizieranno ad usare qualcosa d'altro....
Io da appassionato e tifoso che facciano il mortirolo con il 53 proprio non m interessa, anche perche se lo fanno si sa benissimo che qualcosa sotto c è quindi mi girerebbero ancora di piu i cosiddetti...
 

freebud

Novellino
27 Agosto 2011
5
12
Visita sito
Bici
Cervelo S2
Intanto per vincere quasi tutto,serve un budget milionario.Hai i migliori corridori del World Tour,i risultati sono una conseguenza.Rispetto agli anni 90/2000 vanno a pane e acqua, non solo nel ciclismo.Il doping precede sempre la ricerca del dolo,vedremo quando i protagonisti odierni smetteranno ; di solito appena i riflettori si spengono loro si pentono dei loro peccati
 

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
Poi a dire la verità io non avevo nemmeno pensato direttamente a quelle due squadre la.. Anche perche nel corso degli anni squadre che hanno vinto 2/3 dei grandi giri o 60e+ corse ce ne sono state quindi non era un puntare un dito contro qualcuno in particolare...
Per tornare alla tua risposta, la cosa patetica è come poi viene insabbiato tutto nel momento in cui qualcuno viene beccato o non viene approfondito quando si ha quasi la certezza sulla persona

Nemmeno stavolta quindi ti riferivi a Froome giusto? era per fare un esempio, è corretto? Chi avrebbero "insabbiato" tra i corridori "beccati"? Così giusto per capire...
 

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
Intanto per vincere quasi tutto,serve un budget milionario.Hai i migliori corridori del World Tour,i risultati sono una conseguenza.Rispetto agli anni 90/2000 vanno a pane e acqua, non solo nel ciclismo.Il doping precede sempre la ricerca del dolo,vedremo quando i protagonisti odierni smetteranno ; di solito appena i riflettori si spengono loro si pentono dei loro peccati
E' bene specificare anche che non è vero il contrario: ossia che se hai un budget milionario riesci a vincere tutto.
 

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
E comunque la notizia che L'UCI bandisce un analgesico lascia insoddisfatti gli "appassionati di ciclismo": promuovete una petizione perchè venga consentita l'assunzione nuovamente, cosa volete che vi dica :yoga:
 

passioneciclista

via col vento
5 Aprile 2018
634
82
39
milano
Visita sito
Bici
trek
E comunque la notizia che L'UCI bandisce un analgesico lascia insoddisfatti gli "appassionati di ciclismo": promuovete una petizione perchè venga consentita l'assunzione nuovamente, cosa volete che vi dica :yoga:
Nemmeno stavolta quindi ti riferivi a Froome giusto? era per fare un esempio, è corretto? Chi avrebbero "insabbiato" tra i corridori "beccati"? Così giusto per capire...
ma, ad esempio, tirando in ballo casi inconfutabili visto che si trova scritto ovunque e parlando di fatti..
2013, gazzetta dello sport, titoloni "ESCLUSIVO" "BOMBA" "FANGO" Cipollini dal 2001 al 203 da Fuentes..
sai più qualcosa tu? così, giusto per dire eh, senza fare polemica...
qua mi sembra non si sia più andati avanti ed a fondo..stiamo parlando degli anni d'oro di Super Mario.. Sanremo, mondiale ecc ecc
poi prendi uno a caso, l'americano, 7 tour spazzati via.. per dire
 

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.302
921
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
Ricordo ancora le “mitiche” caramelle della zia di Gilberto Simoni, giro d’Italia 2002.

grazie mille !!!

ai tempi non seguivo il ciclismo e quindi non conoscevo questa perla.....totalmente assolto dall'aver coca nel sangue a causa delle caramelle dategli dalla zia dopo che non era riuscito a convincere nessuno con la storia dell'anestesia del dentista e del thè alla coca è corretto quello che leggo qua ?

se si, mitico gilbe :))))))))

https://ricerca.repubblica.it/repub...oni-assolto-niente-doping-solo-caramelle.html
 
  • Mi piace
Reactions: passioneciclista

passioneciclista

via col vento
5 Aprile 2018
634
82
39
milano
Visita sito
Bici
trek
grazie mille !!!

ai tempi non seguivo il ciclismo e quindi non conoscevo questa perla.....totalmente assolto dall'aver coca nel sangue a causa delle caramelle dategli dalla zia dopo che non era riuscito a convincere nessuno con la storia dell'anestesia del dentista e del thè alla coca è corretto quello che leggo qua ?

se si, mitico gilbe :))))))))

https://ricerca.repubblica.it/repub...oni-assolto-niente-doping-solo-caramelle.html
Dovrebbe essere andata più o meno così! :) lui, genio assoluto :)
Oppure, sempre nello stesso anno, Rumsas terzo al tour con prestazioni da fenomeno assoluto.. la Moglie trovata con un bagagliaio pieno di medicine, sai qual è stata la loro difesa?
“Sono per mia mia madre, è ammalata”
Certo Rumsas, certo.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Luca38