Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Gare pro
UCI Road World Championships Firenze 2013
Testo
<blockquote data-quote="robyboris" data-source="post: 4433769" data-attributes="member: 26470"><p>Che ci si debba provare sempre è anche la mia opinione,poi se leggi bene il mio messaggio tanto di cappello sopratutto al suo recupero dopo la caduta<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/hail.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":hail:" title="Hail :hail:" data-shortname=":hail:" />ma che abbia sbagliato modo nel finale non penso ci siano dubbi,io non sto parlando tra quarto posto e ventesimo,se si fossero un pò invertiti i ruoli fra lui e Rui Costa ora forse saremo qui ad accontentarci di una medaglia d'argento o a gioire per un'italiano irridato<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/party.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-x" title="Party :-x" data-shortname=":-x" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="robyboris, post: 4433769, member: 26470"] Che ci si debba provare sempre è anche la mia opinione,poi se leggi bene il mio messaggio tanto di cappello sopratutto al suo recupero dopo la caduta:hail:ma che abbia sbagliato modo nel finale non penso ci siano dubbi,io non sto parlando tra quarto posto e ventesimo,se si fossero un pò invertiti i ruoli fra lui e Rui Costa ora forse saremo qui ad accontentarci di una medaglia d'argento o a gioire per un'italiano irridato:-x [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Gare pro
UCI Road World Championships Firenze 2013
Alto
Basso