Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Gare pro
UCI Road World Championships Firenze 2013
Testo
<blockquote data-quote="Bassonsforever" data-source="post: 4434448" data-attributes="member: 12373"><p>per me alla fine è inutile col senno di poi stare sempre a dire che l'italia ha corso male,si poteva far questo,si poteva far quest'altro..credo che con i corridori che avevamo abbiamo raccolto un buon risultato..certo è che nonostante fosse un percorso dove non c'era una grande differenza tra stare avanti o dietro i fatti dimostrano che si può anche provare a cambiare tattica e non portare come sempre tutti gli altri a spasso per poi rimanere con gli uomini contati..</p><p>quando ho acceso la tv senza vedere le immagini ho sentito che dicevano che c'era una fuga avanti e che l'italia stesse facendo corsa d'attacco allora ho pensato "avranno mandato qualcuno in fuga,buono" invece per corsa d'attacco intendevano fare le discese davanti ed un ritmo allegro in salita:)) per poi dire che le cadute erano state create dalla corsa d'attacco dell'italia finche non sono caduti i nostri ed allora per noi era sfortuna:))</p><p></p><p>perchè visto che abbiamo la squadra più numerosa e non abbiamo mai il favorito n1 del mondiale non proviamo con qualche fuga da lontano,di certo non puoi inserirci scarponi o nibali ma uno come visconti e/o ulissi ti avrebbe permesso almeno di non tirare e di arrivare con paolini, visconti e/o ulissi e magari un altra mezza punta al posto di uno come vanotti che può fare solo il gregario più freschi negli ultimi due giri..</p><p></p><p>certo ho parlato col senno di poi però sono anni che succede sempre la stessa cosa..</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Bassonsforever, post: 4434448, member: 12373"] per me alla fine è inutile col senno di poi stare sempre a dire che l'italia ha corso male,si poteva far questo,si poteva far quest'altro..credo che con i corridori che avevamo abbiamo raccolto un buon risultato..certo è che nonostante fosse un percorso dove non c'era una grande differenza tra stare avanti o dietro i fatti dimostrano che si può anche provare a cambiare tattica e non portare come sempre tutti gli altri a spasso per poi rimanere con gli uomini contati.. quando ho acceso la tv senza vedere le immagini ho sentito che dicevano che c'era una fuga avanti e che l'italia stesse facendo corsa d'attacco allora ho pensato "avranno mandato qualcuno in fuga,buono" invece per corsa d'attacco intendevano fare le discese davanti ed un ritmo allegro in salita:)) per poi dire che le cadute erano state create dalla corsa d'attacco dell'italia finche non sono caduti i nostri ed allora per noi era sfortuna:)) perchè visto che abbiamo la squadra più numerosa e non abbiamo mai il favorito n1 del mondiale non proviamo con qualche fuga da lontano,di certo non puoi inserirci scarponi o nibali ma uno come visconti e/o ulissi ti avrebbe permesso almeno di non tirare e di arrivare con paolini, visconti e/o ulissi e magari un altra mezza punta al posto di uno come vanotti che può fare solo il gregario più freschi negli ultimi due giri.. certo ho parlato col senno di poi però sono anni che succede sempre la stessa cosa.. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Gare pro
UCI Road World Championships Firenze 2013
Alto
Basso