Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Gare pro
UCI Road World Championships Firenze 2013
Testo
<blockquote data-quote="dinute" data-source="post: 4435278" data-attributes="member: 15666"><p>Bartoli non ha alcuna è esperienza, basta con le scelte improvvisate per favore. Scinto direi che tempo due giorni di ritiro fa litigare mezza squadra, Sciandri se lo sono bruciato e credo che non intenda ricominciare il teatrino di qualche mese fa. Dalla gazzetta di oggi ormai è scontato che resta Bettini. Va bene, ma allora cosa più importante, è ora che la federazione faccia di più e meglio per cronometro (se non ci sono italiani che vanno a cronometro il tour de france lo torniamo a vincere tra 25 anni) e riforma radicale del ciclismo dilettantistico (che tutti sanno non essere per niente dilettantistico). Se faranno veramente e seriamente così, forse tra 4 o 5 anni l'Italia torna ad essere una nazione ciclisticamente seria.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="dinute, post: 4435278, member: 15666"] Bartoli non ha alcuna è esperienza, basta con le scelte improvvisate per favore. Scinto direi che tempo due giorni di ritiro fa litigare mezza squadra, Sciandri se lo sono bruciato e credo che non intenda ricominciare il teatrino di qualche mese fa. Dalla gazzetta di oggi ormai è scontato che resta Bettini. Va bene, ma allora cosa più importante, è ora che la federazione faccia di più e meglio per cronometro (se non ci sono italiani che vanno a cronometro il tour de france lo torniamo a vincere tra 25 anni) e riforma radicale del ciclismo dilettantistico (che tutti sanno non essere per niente dilettantistico). Se faranno veramente e seriamente così, forse tra 4 o 5 anni l'Italia torna ad essere una nazione ciclisticamente seria. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Gare pro
UCI Road World Championships Firenze 2013
Alto
Basso