uella ciclisti

ciclista statunitense

Apprendista Scalatore
15 Dicembre 2004
2.523
186
New Jersey, USA
Visita sito
Bici
una trentina di bici le più svariate
Van De Bosch ha scritto:
Emanuele ha scritto:
direi bici da corsa.


grazie...come marca consigli qualcosa in particolare ? Io non voglio spendere tanto perchè cmq mi serve solo per capillarizzare le gambe e fare un po' di fondo nei giorni troppo freddi per uscire in barca... :-(

Peso ? Su quanto dovrei stare ? Vabè che cmq anche se faccio 20 km perchè pesa la bici l'importante è il tempo e le pulsazioni :twisted:

Troppo freddo per uscire in barca, ma non troppo freddo per uscire in bici? Mia madre che abita il Canada esce ogni giorno a fare remo (a parte quando c'è troppo vento o se ci sono lampi). Infatti ha vinto tre medaglie d'oro ed uno di bronzo ai recenti mondiali 'masters' nella categoria 'sopra 70 anni'. Uscire quando fa freddo ti aiuta tantissimo, sia in bici sia in kayak.
 

Van De Bosch

Novellino
4 Ottobre 2005
34
0
Visita sito
Con il freddo nessuno ha mai dimostrato che aiuta...anzi...blocchi la capillarizzazione....

Chi è tua mamma ?

Cmq sia in acqua con 5 o 6 gradi d'acqua non è bello...in bici per lo meno sudi ma non ti bagni...
 

ciclista statunitense

Apprendista Scalatore
15 Dicembre 2004
2.523
186
New Jersey, USA
Visita sito
Bici
una trentina di bici le più svariate
Van De Bosch ha scritto:
Con il freddo nessuno ha mai dimostrato che aiuta...anzi...blocchi la capillarizzazione....

Chi è tua mamma ?

Cmq sia in acqua con 5 o 6 gradi d'acqua non è bello...in bici per lo meno sudi ma non ti bagni...

Chiunque che è disposto ad uscire col brutto tempo ha il carattere che ci vuoleper poter diventare campione. Uno che si limita ad uscite col bel tempo avrà molto difficoltà a diventare campione.

Mia mamma fa remo (non paghaia come te). Ha partecipato nella categoria G (ultra 64enne) e H (ultra 70enne) ai mondiali di remo ad Edmonton (vedi: http://www.2005worldmasters.com/bcm...54EEBB2094371ABA87256FAC007D1984?OpenDocument) Rema per il gruppo Victoria City Rowing Club.

Col remo, uno si bagna meno che con la paghaia. Se hai l'opportunità, sarebbe uno sport da provare.
 
ciclista statunitense ha scritto:
Van De Bosch ha scritto:
Con il freddo nessuno ha mai dimostrato che aiuta...anzi...blocchi la capillarizzazione....

Chi è tua mamma ?

Cmq sia in acqua con 5 o 6 gradi d'acqua non è bello...in bici per lo meno sudi ma non ti bagni...

Chiunque che è disposto ad uscire col brutto tempo ha il carattere che ci vuoleper poter diventare campione. Uno che si limita ad uscite col bel tempo avrà molto difficoltà a diventare campione.

Mia mamma fa remo (non paghaia come te). Ha partecipato nella categoria G (ultra 64enne) e H (ultra 70enne) ai mondiali di remo ad Edmonton (vedi: http://www.2005worldmasters.com/bcm...54EEBB2094371ABA87256FAC007D1984?OpenDocument) Rema per il gruppo Victoria City Rowing Club.

Col remo, uno si bagna meno che con la paghaia. Se hai l'opportunità, sarebbe uno sport da provare.

Il Canottaggio gran bello sport!!! complimenti alla mamma :) :) :)

Benvenuto Van De Bosch da un ex rematore :-x
 

Van De Bosch

Novellino
4 Ottobre 2005
34
0
Visita sito
ho visto nella presentazione di sua maestè Il Sire che ha una Pepino CHP380-05...12 kg di popò...

come bici è valida ? Sarei seriamente intenzionato all'acquisto della sopracitata B.D.C.

o-o
 
?

...

Guest
Ciao Prima di tutto BENVENUTO!!! :-x

Per quanto riguarda la bici ti consiglierei di andare da un sivende fidato o quanto meno farti consigliare da qualche amico. LA cosa più importante è che il telaio sia della tua misura! Poi per la qualità devi saperlo tu, in base al tuo conto in banca... :-)