Buona sera, sono qua per raccontare la mia esperienza molto negativa con l'ordine della mia bci canyon endurace, che doveva arrivare a fine agosto e non si capisce a che punto sia.
Pagata 20 giorni fa doveva arrivare dopo qualche giorno. Da allora è stata rimandata la consegna fino all'apoteosi di oggi; 6 email in un giorno tutte con informazioni contrastanti.
Le prima 4 email di conferma d'ordine e fatture proforma nuove dove mi si chiede di controllare e pagare (pagamento già effettuato e mandata email con estremi pagamento il 3 settembre) così andranno avanti nell'assemblare la mia bici.
Ovviamente scrivo a Canyon Italia una minimo scocciato visto che la mia bici tra l'altro adesso è a stock e scontata. Finisco di inviare la email e mi arriva un'altra email in cui invece mi dicono che la bici è assemblata e appena la spediscono mi avviseranno via emal.
Non faccio in tempo a gioire che mi riscrive canyon italia scusandosi perchè la mia bici sarà pronta la prossima settimana....,ma se era assemblata e pronta alla spedizione!!!!!!
Mi fate sapere che fine ha fatto la mia bici!!!????
Pagata 20 giorni fa doveva arrivare dopo qualche giorno. Da allora è stata rimandata la consegna fino all'apoteosi di oggi; 6 email in un giorno tutte con informazioni contrastanti.
Le prima 4 email di conferma d'ordine e fatture proforma nuove dove mi si chiede di controllare e pagare (pagamento già effettuato e mandata email con estremi pagamento il 3 settembre) così andranno avanti nell'assemblare la mia bici.
Ovviamente scrivo a Canyon Italia una minimo scocciato visto che la mia bici tra l'altro adesso è a stock e scontata. Finisco di inviare la email e mi arriva un'altra email in cui invece mi dicono che la bici è assemblata e appena la spediscono mi avviseranno via emal.
Non faccio in tempo a gioire che mi riscrive canyon italia scusandosi perchè la mia bici sarà pronta la prossima settimana....,ma se era assemblata e pronta alla spedizione!!!!!!
Mi fate sapere che fine ha fatto la mia bici!!!????