Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Ultegra R8000 gabbia corta o lunga
Testo
<blockquote data-quote="bonny92" data-source="post: 6646831" data-attributes="member: 105971"><p>Da specifiche il massimo se non erro è il 30 come pignone più grande, io con il gabbia corta monto il 32, ho lasciato la catena un pò più lunga e leggermente lasca sul 11 e anche se dovessi incrociare il 52 con il 32 non rompo niente, basta che il cambio abbia un minimo di tensione alla fine. </p><p>Poi, se sai che non farai mai quell'incrocio neanche per sbaglio, puoi anche regolare la catena sul 28, chiaro che così regolata se vai sul 32 strappi il cambio come minimo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bonny92, post: 6646831, member: 105971"] Da specifiche il massimo se non erro è il 30 come pignone più grande, io con il gabbia corta monto il 32, ho lasciato la catena un pò più lunga e leggermente lasca sul 11 e anche se dovessi incrociare il 52 con il 32 non rompo niente, basta che il cambio abbia un minimo di tensione alla fine. Poi, se sai che non farai mai quell'incrocio neanche per sbaglio, puoi anche regolare la catena sul 28, chiaro che così regolata se vai sul 32 strappi il cambio come minimo. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Ultegra R8000 gabbia corta o lunga
Alto
Basso