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Ultegra R8000 gabbia corta o lunga
Testo
<blockquote data-quote="sheik yerbouti" data-source="post: 6953942" data-attributes="member: 63750"><p>ci sono sempre delle tolleranze, non è che se una cosa è tarata per tot appena superi il tot si rompe, funziona così anche nei cambi, altrimenti non si spiega come faccio ad andare con un 32 su un dura ace senza problemi, come fa qualcuno ad usare la 52/34 senza problemi, sinceramente non ho sentito nessuno dire o scrivere che ha rotto il cambio con due denti in più sull'ultimo pignone, se il cambio non lo supporta lo vedi in fase di montaggio, il cambio pur aprendolo tutto con la vite b tension tocca nel pignone finale, inutile allora montarlo, </p><p>se il cambio, come dici, finisce nella ruota spaccando raggi e la catena ci sono altri problemi, non certo 2 denti in più sull'ultimo pignone,</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sheik yerbouti, post: 6953942, member: 63750"] ci sono sempre delle tolleranze, non è che se una cosa è tarata per tot appena superi il tot si rompe, funziona così anche nei cambi, altrimenti non si spiega come faccio ad andare con un 32 su un dura ace senza problemi, come fa qualcuno ad usare la 52/34 senza problemi, sinceramente non ho sentito nessuno dire o scrivere che ha rotto il cambio con due denti in più sull'ultimo pignone, se il cambio non lo supporta lo vedi in fase di montaggio, il cambio pur aprendolo tutto con la vite b tension tocca nel pignone finale, inutile allora montarlo, se il cambio, come dici, finisce nella ruota spaccando raggi e la catena ci sono altri problemi, non certo 2 denti in più sull'ultimo pignone, [/QUOTE]
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