Andrea, contatto qualche socio di roma sud e ti faccio sapere (all'1 devo darmi alla fuga ma almeno parte del giro la voglio fare)
La pioggia non mi spaventa
figurati, a salerno ho beccato pioggia per 100km...però almeno c'era un bel sole nei primi 100km
domattina mi allenerò con la pioggia, come ho fatto anche giù
pero 150km di pioggia dall'inizio alla fine...
preferisco farmene una 60ina non di più, e se non diluvia
qualcuno disponibile per domenica 28?
http://www.tracks4bikers.com/tracks/show/108889
in linea di massima questo è il percorso da fare alla terribile media di 20-22 max km/h!
ciao andrea.. leggo solo ora il messaggio... io purtroppo non potrò esserciqualcuno disponibile per domenica 28?
[url]http://www.tracks4bikers.com/tracks/show/108889[/URL]
in linea di massima questo è il percorso da fare alla terribile media di 20-22 max km/h!
l'ideale per me sarebbe domenica 4...quindi se non lo si fa il 28 e rimanadate al 4 sarò dei vostri...sperando di farlo tutto!!il 28 forse sarebbe un problema anche per me magari se ci si organizza per tempo possiamo fare o domenica 4 o sabato 10!
ho scaricato i dati del muro di castel madama! partendo dal ponte sull'aniene si fà 1,5 km al 6% poi inizia il muro:400 mt al 16% con punta max del 28%;poi iniziano i sampietrini,200 mt al 10%!
Doemnica 4 novembre
ANDREA73
CRI.CRI87
sabato 10 novembre
ANDREA73
Già fai programmi per il 2013?la snai quota così la mia presenza
28 ottobre 10%
4 ottobre 1%
10 ottobre 100%
Un fine settimana devo scendee giù (ha figliato mia sorella) e l'altro devo lavorare per una consegna imminente (ed importante)
non ci sono altri impegni più importanti del fiandre
Già fai programmi per il 2013?
Non ho regole al momento, se non quella di NON tirare. Senonchè dal 28 sino al 4 sono sulle Dolomiti..........Vediamo il 10/11vi porto tutti a spasso indietro nel tempo!
fai uno strappo alle regole e vieni!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?