Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Marche - Umbria - Lazio
ultima pazzia:fiandre dell'Aniene
Testo
<blockquote data-quote="andrea73" data-source="post: 1363396" data-attributes="member: 5860"><p>eccomi qua a descrivere un'altra magnifica giornata passata grazie a questo forum che mi ha fatto conscere Pelo1981 un'altro splendido ragazzo con cui ho passato una bella mattinata iin bici in compagnia di Sorgio che avevo già la fortuna di conoscere!</p><p>tempo molto clemente se si esclude poca pioggerellina presa tre San gregorio e Tivoli!giro effettuato a metà sulle previsioni poichè Sorgio ha accusato un pò di mal di schiena,mentre Pelo aveva degli impegni con il Ristorante!ma alla fine comunque il computerino recitava 108 km e 1600 mt di dislivello con 8 muri nel carniere!li ringrazio nuovamente per avermi seguito in questa pazza impresa che come ci siamo già promessi ripeteremo per concludere la seconda metà(ce ne restano altri 8 più Roviano che abbiamo già fatto!)!penso che i momenti più belli siano stati il passaggio sui tre pezzi in pavè dentro Mandela(Giovanni ha detto che già solo quello valeva la levataccia alle 7!!!),Castel Madama con sosta alla fontanella,e il tratto veramente dissestato di Tivoli oltretutto bagnato al 14%!ma credo che il non-plus-ultra sia stato il terribile muro di San Gregorio con le sue pendenze sempre sopre il 10% per due km!il tratto al 20% alla fine l'ho salito a 7 km/h con i battiti a 195!!!ma poi la vista splendida del borgo di San gregorio ci ha ripagato totalmente della fatica fatta!</p><p>grazie di nuovo a Giovanni e Daniele!appuntamento per la continuazione del tour aperto anche a chi vorrà unirsi!</p><p></p><p>poi a prtimavera verr' riproposto l-intero percorso!!!</p><p></p><p>ps>complimenti anche dal punto di vista tecnico sia a Sorgio (ma già lo sapevo) che a Pelo:i ragazzi vanno veramente forte!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="andrea73, post: 1363396, member: 5860"] eccomi qua a descrivere un'altra magnifica giornata passata grazie a questo forum che mi ha fatto conscere Pelo1981 un'altro splendido ragazzo con cui ho passato una bella mattinata iin bici in compagnia di Sorgio che avevo già la fortuna di conoscere! tempo molto clemente se si esclude poca pioggerellina presa tre San gregorio e Tivoli!giro effettuato a metà sulle previsioni poichè Sorgio ha accusato un pò di mal di schiena,mentre Pelo aveva degli impegni con il Ristorante!ma alla fine comunque il computerino recitava 108 km e 1600 mt di dislivello con 8 muri nel carniere!li ringrazio nuovamente per avermi seguito in questa pazza impresa che come ci siamo già promessi ripeteremo per concludere la seconda metà(ce ne restano altri 8 più Roviano che abbiamo già fatto!)!penso che i momenti più belli siano stati il passaggio sui tre pezzi in pavè dentro Mandela(Giovanni ha detto che già solo quello valeva la levataccia alle 7!!!),Castel Madama con sosta alla fontanella,e il tratto veramente dissestato di Tivoli oltretutto bagnato al 14%!ma credo che il non-plus-ultra sia stato il terribile muro di San Gregorio con le sue pendenze sempre sopre il 10% per due km!il tratto al 20% alla fine l'ho salito a 7 km/h con i battiti a 195!!!ma poi la vista splendida del borgo di San gregorio ci ha ripagato totalmente della fatica fatta! grazie di nuovo a Giovanni e Daniele!appuntamento per la continuazione del tour aperto anche a chi vorrà unirsi! poi a prtimavera verr' riproposto l-intero percorso!!! ps>complimenti anche dal punto di vista tecnico sia a Sorgio (ma già lo sapevo) che a Pelo:i ragazzi vanno veramente forte! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Marche - Umbria - Lazio
ultima pazzia:fiandre dell'Aniene
Alto
Basso