Ultimate CF o CF SLX?

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.122
145
48
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Ciao a tutti, qual'è la differenza sostanziale tra i due telai, cosa dovrebbe far pendere l'ago della bilancia verso l'uno o l'altro?;nonzo%
Grazie a tutti coloro che potranno illuminarmi o-o

P.S. ho provato a cercare ma non ho trovato nulla in merito all'argomento, se invece esiste prego i moderatori di chiudere.
 

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.676
90
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
Ciao a tutti, qual'è la differenza sostanziale tra i due telai, cosa dovrebbe far pendere l'ago della bilancia verso l'uno o l'altro?;nonzo%
Grazie a tutti coloro che potranno illuminarmi o-o

P.S. ho provato a cercare ma non ho trovato nulla in merito all'argomento, se invece esiste prego i moderatori di chiudere.

Mi sa che esiste, ma mi secca cercare! Io ti dico soltanto la mia: leggendo mi sono convinto che non ci sono differenze a parte la forcella, i 30 g, il colore e il prezzo. Percio' rimango in dubbio fra il CF 9 pro perchè monta chorus e cf slx 8 perchè mi piace più il colore. Cmq, aspetto il fuori tutto e qualche proposta più allettante che ho già ricevuto... Se entro agosto non becco una superoffertona, andro' per canyon! E prima di ogni altra cosa andro' a vederle di presenza a qualche manifestazione...