ULTIMATE CF SLX DISC 9.0 DI2 2018

colt

Apprendista Velocista
25 Luglio 2008
1.519
126
Piacenza
Visita sito
Ciao a tutti...fortemente interessato ad acquistare la Ultimate CF SLX DISC 9.0 DI2...cosa ne pensate? Avrei bisogno del vostro parere di esperti...

https://www.canyon.com/it/road/ultimate/ultimate-cf-slx-disc-9-0-di2.html


Grazie mille in anticipo per il supporto! ;-)


Fra
io ho una meno pregiata cf-sl 9.0 disc pero' non posso che parlarne bene. ho avuti tanti top di gamma ma con la mia ultima bici non ho fatto un passo indietro!! la versione che vuoi prendere tu' e' al top! ti consiglio l' azzurro! io ho quel colore ed e' stupenda
 

FraRiva84

Novellino
7 Febbraio 2018
7
0
40
Romano di Lombardia
Visita sito
Bici
Cancello
io ho una meno pregiata cf-sl 9.0 disc pero' non posso che parlarne bene. ho avuti tanti top di gamma ma con la mia ultima bici non ho fatto un passo indietro!! la versione che vuoi prendere tu' e' al top! ti consiglio l' azzurro! io ho quel colore ed e' stupenda

Grazie mille, ho paura che le ruote [DT SWISS PRC 1400 SPLINE DB 65] siano troppo spinte e penalizzino un po' salita / confort...immagino che qui ci sia qualcuno che le abbia già provate e sappia dirmi come si trova...
 

colt

Apprendista Velocista
25 Luglio 2008
1.519
126
Piacenza
Visita sito
Grazie mille, ho paura che le ruote [DT SWISS PRC 1400 SPLINE DB 65] siano troppo spinte e penalizzino un po' salita / confort...immagino che qui ci sia qualcuno che le abbia già provate e sappia dirmi come si trova...
fossero state sui 40 sarebbero il top per questa bici, ruote tuttofare per intendersi...come peso immagino non saranno comunque pesanti resta da capire quanto sia difficile gestire un profilo cosi alto in salita....io ho avuto ruote alte 60 ma le usavo solamente per i circuiti. dovresti avere 2 set di ruote
 

V3rs 73

Novellino
2 Settembre 2016
37
33
Visita sito
Bici
Colnago V3rs
Grazie mille, ho paura che le ruote [DT SWISS PRC 1400 SPLINE DB 65] siano troppo spinte e penalizzino un po' salita / confort...immagino che qui ci sia qualcuno che le abbia già provate e sappia dirmi
Grazie mille, ho paura che le ruote [DT SWISS PRC 1400 SPLINE DB 65] siano troppo spinte e penalizzino un po' salita / confort...immagino che qui ci sia qualcuno che le abbia già provate e sappia dirmi come si trova...
Ciao, Come te sono intenzionato all’acquisto di una ultimate slx disc...Non condivido la scelta di canyon nel montare sulla ultimate,nascendo come telaio da salita,delle ruote con profilo cosi alto(prc 1400 65mm x la versione 9.0 di2) ma anche le (mavic 45mm sulla versione 8.0 ultegra) Sto considerando la versione con il dura ace meccanico che monta le dt prc 1400 da 35mm,secondo il mio parere ,molto polivalenti!!! Certo che il dura ace di2 è il top...Per il mio portafoglio e trop ‍♂️
 

FraRiva84

Novellino
7 Febbraio 2018
7
0
40
Romano di Lombardia
Visita sito
Bici
Cancello
Ciao, Come te sono intenzionato all’acquisto di una ultimate slx disc...Non condivido la scelta di canyon nel montare sulla ultimate,nascendo come telaio da salita,delle ruote con profilo cosi alto(prc 1400 65mm x la versione 9.0 di2) ma anche le (mavic 45mm sulla versione 8.0 ultegra) Sto considerando la versione con il dura ace meccanico che monta le dt prc 1400 da 35mm,secondo il mio parere ,molto polivalenti!!! Certo che il dura ace di2 è il top...Per il mio portafoglio e trop ‍♂️

Infatti sto pensando anche alla Endurance che ha l'allestimento di gran lunga migliore:

https://www.canyon.com/it/road/endurace/2018/endurace-cf-slx-disc-8-0-di2.html


Non ho capito perchè non abbiamo utilizzato la stessa logica per la Ultimate :(