Ultime recensioni fondello X Bionic?

tuttèpossibile

Apprendista Passista
18 Ottobre 2009
1.059
137
margherita di savoia
Visita sito
Bici
Bella
ho tre completi xbionic per quanto riguarda tessuto, traspirabilità e anche contenimento muscolare li trovo ottimi, ma il fondello non vale quello che spendi. meglio il fondello gsg. se poi hai soldini per divertirti allora compra assos dove la situazione si ribalta, ottimo fondello, tessuto medio buono buona vestibilità.
esperienza maturata in 12.000 km in 8 mesi l'anno quindi con uscite lunghette
 

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
640
44
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
tuttèpossibile;4537528 ha scritto:
ho tre completi xbionic per quanto riguarda tessuto, traspirabilità e anche contenimento muscolare li trovo ottimi, ma il fondello non vale quello che spendi. meglio il fondello gsg. se poi hai soldini per divertirti allora compra assos dove la situazione si ribalta, ottimo fondello, tessuto medio buono buona vestibilità.
esperienza maturata in 12.000 km in 8 mesi l'anno quindi con uscite lunghette
o-o
 

doraemon72

Pedivella
23 Settembre 2012
481
16
Bari
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Ciao,
ho sia X-Bionic che Castelli, per me non ci sono grosse differenze mi trovo bene con entrambi.
Andando ot X-Bionic come materiali e vestibilita' per me e' il meglio, anche come resistenza ai lavaggi tra l'altro.
 

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
311
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
tuttèpossibile;4537528 ha scritto:
ho tre completi xbionic per quanto riguarda tessuto, traspirabilità e anche contenimento muscolare li trovo ottimi, ma il fondello non vale quello che spendi. meglio il fondello gsg. se poi hai soldini per divertirti allora compra assos dove la situazione si ribalta, ottimo fondello, tessuto medio buono buona vestibilità.
esperienza maturata in 12.000 km in 8 mesi l'anno quindi con uscite lunghette
più che d'accordo a gennaio uscirà la nuova linea assos era già ok questa se si sono migliorati meglioo-o
 

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
ho x bionic da diversi anni ed obiettivamente il fondello così disgraziato non lo trovo , quello che non mi gusta molto è che hanno perso quella elasticità favolosa da nuovi dopo non molto tempo ed è avvenuto più o meno a tutti i pezzi ( intimo e gambali inclusi ) , ma forse sono io che l uso molto e lavo senza troppe precauzioni :wacko::rosik: