Ultimo film visto

maglianera

Pignone
13 Giugno 2006
282
0
segreta
Visita sito
Bici
cinelli,cube,giannimotta
Il laureato con Dustin Hofman
Dersu Uzala di Akira Kuroscawa

MIIIIIIIIIIITTTTTTTTTTIIIIIIIICCCCCCCCCCCCCCCOOOOOOOOOOOOOOOOO, nn pensavo che nessun altro al mondo avesse visto DERSU UZALA, è bellissimo. o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o

L'ultimo che ho visto è molto meno bello "la profezia" tratta di esorcismi, del diavolo ecc. dello stesso genere è molto più bello "Stygmate"
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
MIIIIIIIIIIITTTTTTTTTTIIIIIIIICCCCCCCCCCCCCCCOOOOOOOOOOOOOOOOO, nn pensavo che nessun altro al mondo avesse visto DERSU UZALA, è bellissimo. o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o o-o

L'ultimo che ho visto è molto meno bello "la profezia" tratta di esorcismi, del diavolo ecc. dello stesso genere è molto più bello "Stygmate"

Non solo, ma nella mia cineteca fa bella mostra anche L'albero degli Zoccoli (in dvd) di E.Olmi.
Tanti rabbrividiscono...eh...eh... ;)
 

TulipanoNero

Gregario
16 Marzo 2006
565
1
Ancona
Visita sito
... a parte che ultimamente mi sono rivisto tutti e 6 gli "Star Wars" che la mia fidanzata non aveva visto mai....

diciamo che l'ultimo film che non avevo visto precedentemente e che ho preso in DVD è "The batterfly effect"... forte!
 

Nicola

Moderatur da Copertina
17 Aprile 2004
10.653
10
48
Repubblica delle Banane
Visita sito
Vero..han fatto la serie completa di recente.
ho guardato solo l'1 perchè mi ricordavo la presenza dell'attore di Csi Miami(Oratio)....viene infilzato dai legni appuntiti nel bosco....:smile:

Hai ragione! Ora che mi ci fai pensare è proprio lui!
Visto che siamo in tema, sempre Oratio è sul film rapimento e riscatto, e fa la parte di quello che aiuta a trovare il rapito.